
La soluzione BlueSpot rivoluziona la pubblicità via Bluetooth
5 Ottobre 2007 | PuntoCellulare.it
BLUETOOTH CERCA Dopo i successi registrati sul mercato statunitense, arriva anche nel nostro paese la soluzione BlueSpot per la pubblicità sui cellulari via Bluetooth, definita il 'top' per quanto riguarda il marketing di prossimità. A differenza di altre soluzioni analoghe presenti sul mercato, BlueSpot funziona con un trasmettitore grande quanto un pacchetto di sigarette ed ha una portata di invio dei contenuti pubblicitari via Bluetooth di 100 metri. Altro punto di forza di BlueSpot è l'autonomia della batteria, fino a 24 ore.
'BlueSpot ‘intercetta' il cellulare nei paraggi e gli invia prima una richiesta di consenso nel pieno rispetto della privacy e, in caso di risposta positiva, permette di scaricare la pubblicità, che sia di un bar nelle vicinanze o di una discoteca che fa promozione, senza spese aggiuntive se non quelle che un'azienda deve sostenere per il noleggio dell'apparecchio, ha commentato Gianni Cutuli, managing director della società MobileClip che distribuisce nel nostro paese la soluzione BlueSpot.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'BlueSpot ‘intercetta' il cellulare nei paraggi e gli invia prima una richiesta di consenso nel pieno rispetto della privacy e, in caso di risposta positiva, permette di scaricare la pubblicità, che sia di un bar nelle vicinanze o di una discoteca che fa promozione, senza spese aggiuntive se non quelle che un'azienda deve sostenere per il noleggio dell'apparecchio, ha commentato Gianni Cutuli, managing director della società MobileClip che distribuisce nel nostro paese la soluzione BlueSpot.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Il Bluetooth di Bluecode al servizio del proximity marketing Gear.it, società emiliana specializzata nello sviluppo di applicazioni per telefoni cellulari, smartphone e palmari, ha realizzato uno strumento ... [19/07/2007]
Pepsi lancia una massiccia campagna pubblicitaria via Bluetooth Pepsi ha iniziato il mese scorso la più vasta campagna pubblicitaria via Bluetooth finora realizzata negli Stati Uniti. I possessori di un cellulare ... [07/05/2007]
Ateneo Impresa e Medita insieme per il marketing via Bluetooth È partita la collaborazione tra Ateneo Impresa, la business school leader nella formazione per le professioni emergenti e Medita ... [24/04/2007]
La piattaforma BluCube per il marketing di prossimità via Bluetooth A-Tono, la società specializzata in servizi di Marketing Digitale Interattivo Multicanale, annuncia sul mercato la piattaforma BluCube ... [20/04/2007]
ULTIME NOTIZIE











