
Nokia punta sui mercati emergenti con nuovi servizi e telefonini
5 Novembre 2008 | PuntoCellulare.it
NOKIA CERCA Nell'ambito del suo costante impegno volto a colmare il gap digitale, Nokia ha presentato ieri una serie di nuovi telefoni e servizi innovativi a prezzi accessibili, destinati specificamente ai mercati emergenti. Oltre al telefono cellulare più economico mai proposto da Nokia e al primo dispositivo per i mercati emergenti con lettore musicale digitale integrato, è stata presentata una gamma di servizi che sfruttano le potenzialità di internet. I nuovi modelli avranno un prezzo di vendita stimato che varia dai 25 ai 90 euro e diversi modelli inizieranno a essere distribuiti a partire dal 2008. La gamma di servizi internet Nokia per i mercati emergenti sarà disponibile nel 2009.
'Nel 2002 Nokia ha presentato una strategia che consente di abbassare i costi relativi al possesso e al funzionamento dei dispositivi mobili per portare i vantaggi della telefonia mobile ai mercati emergenti. Oggi stiamo ampliando questa vision introducendo una serie di dispositivi e servizi che mirano a portare tutto il potenziale di internet anche su questi mercati. Il telefono cellulare e internet rappresentano una combinazione vincente per mettere in contatto le persone, accedere alle informazioni, alle notizie, ai servizi di intrattenimento e alla condivisione. Grazie all'introduzione di prodotti e servizi accessibili, utili e semplici, riteniamo che Nokia possa stimolare la diffusione di internet nei mercati emergenti attraverso la telefonia mobile', ha affermato Robert Andersson, vice presidente esecutivo della divisione Devices di Nokia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'Nel 2002 Nokia ha presentato una strategia che consente di abbassare i costi relativi al possesso e al funzionamento dei dispositivi mobili per portare i vantaggi della telefonia mobile ai mercati emergenti. Oggi stiamo ampliando questa vision introducendo una serie di dispositivi e servizi che mirano a portare tutto il potenziale di internet anche su questi mercati. Il telefono cellulare e internet rappresentano una combinazione vincente per mettere in contatto le persone, accedere alle informazioni, alle notizie, ai servizi di intrattenimento e alla condivisione. Grazie all'introduzione di prodotti e servizi accessibili, utili e semplici, riteniamo che Nokia possa stimolare la diffusione di internet nei mercati emergenti attraverso la telefonia mobile', ha affermato Robert Andersson, vice presidente esecutivo della divisione Devices di Nokia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Nokia Life Tools - un servizio specifico per i mercati emergenti Nokia ha annunciato ieri il lancio di Nokia Life Tools, un innovativo servizio di informazioni relative al mondo dell'agricoltura e dell'istruzione destinato ... [05/11/2008]
Nokia annuncia cinque nuovi telefoni per i mercati emergenti Nokia ha annunciato oggi gli economici 2320 Classic, 2323 Classic, 2330 Classic. 1202 e 1661 destinati ai mercati in via di sviluppo ... [04/11/2008]
Nokia 5130 XpressMusic - funzionalità musicali a prezzo contenuto La gamma dei cellulari Nokia XpressMusic dalle funzionalità musicali avanzate è destinata ad arricchirsi all'inizio del prossimo anno del Nokia 5130 XpressMusic ... [04/11/2008]
Annuncio ufficiale per il nuovo Nokia 7100 Supernova Confermando le indiscrezioni pubblicate il mese scorso da PuntoCellulare.it, è stato presentato oggi in forma ufficiale il nuovo Nokia 7100 Supernova, un inedito ... [04/11/2008]
ULTIME NOTIZIE











