PuntoCellulare.it

Display al riparo degli sguardi indiscreti con 'Magic Screen'

27 Aprile 2005 | PuntoCellulare.it
DISPLAY PRIVACY CERCA
Chi teme per la riservatezza delle informazioni visualizzate sullo schermo del proprio cellulare apprezzerà di sicuro Magic Screen, un nuovo prodotto realizzato dalla società coreana Shehwa P&C in grado di proteggerci da sguardi indiscreti.

Magic Screen, infatti, è una sottilissima pellicola da applicare sul display del cellulare, che impedisce la visione a tutti coloro che trovano ad una angolazione superiore ai 30 gradi dallo schermo. La pellicola, che è stata lanciata sul mercato coreano ad un prezzo pari a circa 3 euro, funge anche da proteggi schermo e non lascia residui di colla nel caso dovesse essere rimossa.


Con un angolazione superiore ai 30° il display appare nero
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vivo x100Vivo X100 - prime indiscrezioni sulla nuova serie di smartphone di fascia altawindtreWindTre - l'impegno alla sostenibilità riceve un importante riconoscimentooppo reno 10 proOppo Reno 10 Pro - una scheda tecnica diversa per il modello 'globale'samsung galaxy z flip 5Samsung Galaxy Z Flip 5 - schermo esterno e processore fra le novità più importantigalaxy z fold 5 z flip 5Samsung Galaxy Z Fold 5 e Z Flip 5 potrebbero essere certificati IP58samsung galaxy f54Samsung Galaxy F54 - il nuovo smartphone è una variante del Galaxy M54oneplus foldOnePlus Fold - nuove indiscrezioni sulla data di lancio del primo pieghevolepixel 8Pixel 8 - la ricarica wireless si profila poco soddisfacentefold 5 flip 5I pieghevoli Galaxy Fold 5 e Flip 5 saranno presentati a fine luglio a Seoulnothing phone 2Nothing Phone (2) - sempre più chiaro il design del prossimo smartphoneios 17iOS 17 - ecco i modelli di iPhone che non potranno essere aggiornatizte blade v70ZTE Blade V70 - un nuovo smartphone pensato per l'utenza business