PuntoCellulare.it
Samsung rinnova il supporto a Susan G. Komen for the Cure
3 Settembre 2009 | PuntoCellulare.it
SAMSUNG CERCA
'È meraviglioso vedere come il denaro raccolto grazie ai contributi dei nostri clienti, partner di business ed impiegati, stia contribuendo ad aiutare Susan G. Komen for the Cure nella lotta contro i tumori al seno in Europa. Samsung ha assunto un impegno importante e per questo è in prima linea nel supportare i programmi di educazione e informazione nei confronti della malattia e della prevenzione. L'azienda ha come obiettivo quello di utilizzare l'importanza del proprio brand a supporto della campagna, per far crescere la consapevolezza nei confronti della malattia e degli strumenti per combatterla tra i propri clienti in tutta Europa', ha dichiarato Sang Heung Shin, presidente ed amministratore delegato di Samsung Electronics Europe.

'Il tumore al seno è purtroppo quello diagnosticato con più frequenza ed è la causa principale di morte per cancro tra le donne in tutto il mondo. La diagnosi precoce è il modo migliore per poter salvare molte vite. L'iniziativa a favore della lotta al tumore al seno sviluppata da Samsung per la Susan G. Komen for the Cure Global Promise Fund, ci aiuta in modo significativo nell'educazione e nell'informazione sulla malattia nei paesi europei, in particolare laddove i problemi economici o culturali rappresentano ancora delle barriere perfino per la cura di semplici patologie', ha detto Hala Moddelmog, presidente di Susan G. Komen for the Cure.

Nel 2008, Samsung ha raccolto 3 milioni di dollari a favore di associazioni europee impegnate a favore della lotta del tumore del seno attraverso diverse attività di raccolta fondi - tra cui la vendita di cellulari, speciali box per la raccolta e sponsorizzazioni. Inoltre, 250 mila dollari sono stati stanziati per l'iniziativa Samsung Breast Cancer Initiative a favore di Susan G. Komen for the Cure Global Promise Fund. Quest'anno, Samsung collaborerà con le associazioni europee aiutandole ad educare le donne di ogni età ad essere 'brest aware', ovvero avere una maggiore consapevolezza della salute del proprio seno.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa