
Samsung rinnova il supporto a Susan G. Komen for the Cure
3 Settembre 2009 | PuntoCellulare.it
SAMSUNG CERCA 'È meraviglioso vedere come il denaro raccolto grazie ai contributi dei nostri clienti, partner di business ed impiegati, stia contribuendo ad aiutare Susan G. Komen for the Cure nella lotta contro i tumori al seno in Europa. Samsung ha assunto un impegno importante e per questo è in prima linea nel supportare i programmi di educazione e informazione nei confronti della malattia e della prevenzione. L'azienda ha come obiettivo quello di utilizzare l'importanza del proprio brand a supporto della campagna, per far crescere la consapevolezza nei confronti della malattia e degli strumenti per combatterla tra i propri clienti in tutta Europa', ha dichiarato Sang Heung Shin, presidente ed amministratore delegato di Samsung Electronics Europe.
'Il tumore al seno è purtroppo quello diagnosticato con più frequenza ed è la causa principale di morte per cancro tra le donne in tutto il mondo. La diagnosi precoce è il modo migliore per poter salvare molte vite. L'iniziativa a favore della lotta al tumore al seno sviluppata da Samsung per la Susan G. Komen for the Cure Global Promise Fund, ci aiuta in modo significativo nell'educazione e nell'informazione sulla malattia nei paesi europei, in particolare laddove i problemi economici o culturali rappresentano ancora delle barriere perfino per la cura di semplici patologie', ha detto Hala Moddelmog, presidente di Susan G. Komen for the Cure.
Nel 2008, Samsung ha raccolto 3 milioni di dollari a favore di associazioni europee impegnate a favore della lotta del tumore del seno attraverso diverse attività di raccolta fondi - tra cui la vendita di cellulari, speciali box per la raccolta e sponsorizzazioni. Inoltre, 250 mila dollari sono stati stanziati per l'iniziativa Samsung Breast Cancer Initiative a favore di Susan G. Komen for the Cure Global Promise Fund. Quest'anno, Samsung collaborerà con le associazioni europee aiutandole ad educare le donne di ogni età ad essere 'brest aware', ovvero avere una maggiore consapevolezza della salute del proprio seno.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'Il tumore al seno è purtroppo quello diagnosticato con più frequenza ed è la causa principale di morte per cancro tra le donne in tutto il mondo. La diagnosi precoce è il modo migliore per poter salvare molte vite. L'iniziativa a favore della lotta al tumore al seno sviluppata da Samsung per la Susan G. Komen for the Cure Global Promise Fund, ci aiuta in modo significativo nell'educazione e nell'informazione sulla malattia nei paesi europei, in particolare laddove i problemi economici o culturali rappresentano ancora delle barriere perfino per la cura di semplici patologie', ha detto Hala Moddelmog, presidente di Susan G. Komen for the Cure.
Nel 2008, Samsung ha raccolto 3 milioni di dollari a favore di associazioni europee impegnate a favore della lotta del tumore del seno attraverso diverse attività di raccolta fondi - tra cui la vendita di cellulari, speciali box per la raccolta e sponsorizzazioni. Inoltre, 250 mila dollari sono stati stanziati per l'iniziativa Samsung Breast Cancer Initiative a favore di Susan G. Komen for the Cure Global Promise Fund. Quest'anno, Samsung collaborerà con le associazioni europee aiutandole ad educare le donne di ogni età ad essere 'brest aware', ovvero avere una maggiore consapevolezza della salute del proprio seno.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Samsung prosegue nel 2009 la partnership con Komen Italia Samsung Electronics Italia rinnova il proprio impegno nella lotta ai tumori del seno e si conferma, anche nel 2009, sponsor nazionale della Race for the Cure ... [13/05/2009]
Samsung e Komen lia Onlus Bologna per 'Race for the Cure' Prosegue la collaborazione tra Samsung Electronics Italia e Komen Italia onlus, l'organizzazione non-profit, basata sul volontariato, che opera dal 2000 nella lotta ... [26/09/2008]
Samsung rafforza la collaborazione con Komen Italia Onlus Samsung Electronics Italia e Komen Italia continuano la loro partnership, iniziata lo scorso ottobre. Il 18 maggio l'azienda sarà infatti presente a Roma per la prima ... [15/05/2008]
Samsung e Komen insieme nell'iniziativa 'We're listening' Samsung Electronics Italia e Komen Italia hanno dato via ad all'iniziativa 'We're listening' per sensibilizzare l'opinione pubblica ... [24/10/2007]
ULTIME NOTIZIE











