PuntoCellulare.it

Space Boy è l'amichetto virtuale dei cellulari dei clienti Vodafone

27 Luglio 2005 | PuntoCellulare.it
VODAFONE GIOCHI CERCA
Vodafone metterà il mese prossimo a disposizione della propria clientela il nuovo Space Boy, un gioco per cellulari realizzato dalla società specializzata Player X, capace di trasformare il telefonino in un vero e proprio amico virtuale. Space Boy è il primo titolo della gamma 'Mobie' di Player X, una via di mezzo fra un gioco, uno screen saver ed un tamagotchi.

Una volta caricato il software gestisce una sorta di 'amico virtuale' che interagisce con quello che accade al cellulare, mettendosi ad esempio a ballare quando arrivano dei messaggi, installando una piccola antenna sul display quando la ricezione è scarsa e assumendo un'aria stanca allo scaricarsi della batteria. Space Boy è in grado inoltre di apprendere dalle abitudini dell'utente, svegliandosi la mattina quando viene acceso il cellulare. Il gioco inizialmente sarà disponibile per i clienti Vodafone nel Regno Unito che possiedono un cellulare Sharp.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia 5gNel 2020 i primi smartphone 5G economici di Nokiaoneplus 7t proOnePlus 7T Pro - primi dettagli sul design del prossimo top di gammasamsung galaxy a50s a30sSamsung Galaxy A50s e A30s annunciati oggi, ecco cosa cambia rispetto ad A50 ed A30xiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - nuovi dettaagli sulla scheda tecnica del prossimo top di gammalg k40s lg k50sAnnunciati i nuovi LG K40S ed LG K50S, entry level con ampio schermo 19.5:9spotify premium gratisSpotify Premium è ora gratis per 3 mesi per tutti i nuovi clientiwaze audio playerWaze adotta YouTube Music per il servizio Audio Playerhuawei y9 prime 2019Huawei Enjoy 10 - un nuovo smartphone con fotocamera pop-up certificato in Cinarealme 5Realme potrebbe presentare una nuova gamma di smartphone la settimana prossimaxiaomi redmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - confermata la presenza di un chip Helio G90Tulefone t2Ulefone T2 - il nuovo smartphone finalmente disponibile, confermato il prezzo di lancioofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso