PuntoCellulare.it

Space Boy è l'amichetto virtuale dei cellulari dei clienti Vodafone

27 Luglio 2005 | PuntoCellulare.it
VODAFONE GIOCHI CERCA
Vodafone metterà il mese prossimo a disposizione della propria clientela il nuovo Space Boy, un gioco per cellulari realizzato dalla società specializzata Player X, capace di trasformare il telefonino in un vero e proprio amico virtuale. Space Boy è il primo titolo della gamma 'Mobie' di Player X, una via di mezzo fra un gioco, uno screen saver ed un tamagotchi.

Una volta caricato il software gestisce una sorta di 'amico virtuale' che interagisce con quello che accade al cellulare, mettendosi ad esempio a ballare quando arrivano dei messaggi, installando una piccola antenna sul display quando la ricezione è scarsa e assumendo un'aria stanca allo scaricarsi della batteria. Space Boy è in grado inoltre di apprendere dalle abitudini dell'utente, svegliandosi la mattina quando viene acceso il cellulare. Il gioco inizialmente sarà disponibile per i clienti Vodafone nel Regno Unito che possiedono un cellulare Sharp.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa