PuntoCellulare.it

Space Boy è l'amichetto virtuale dei cellulari dei clienti Vodafone

27 Luglio 2005 | PuntoCellulare.it
VODAFONE GIOCHI CERCA
Vodafone metterà il mese prossimo a disposizione della propria clientela il nuovo Space Boy, un gioco per cellulari realizzato dalla società specializzata Player X, capace di trasformare il telefonino in un vero e proprio amico virtuale. Space Boy è il primo titolo della gamma 'Mobie' di Player X, una via di mezzo fra un gioco, uno screen saver ed un tamagotchi.

Una volta caricato il software gestisce una sorta di 'amico virtuale' che interagisce con quello che accade al cellulare, mettendosi ad esempio a ballare quando arrivano dei messaggi, installando una piccola antenna sul display quando la ricezione è scarsa e assumendo un'aria stanca allo scaricarsi della batteria. Space Boy è in grado inoltre di apprendere dalle abitudini dell'utente, svegliandosi la mattina quando viene acceso il cellulare. Il gioco inizialmente sarà disponibile per i clienti Vodafone nel Regno Unito che possiedono un cellulare Sharp.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    tcl plexTCL Plex - svelate specifiche tecniche complete e prezzo di lanciosamsung galaxy s11 selfieSamsung Galaxy S11 - le fotocamere per selfie potrebbero essere addirittura treandroid 11Google inizia a lavorare ad Android 11xiaomi mi note 10Xiaomi potrebbe rispolverare la gamma Mi Note con un nuovo smartphonedisney princess majestic questIl gioco Disney Princess Majestic Quest disponibile su Android e iOSwind natale oggiWind - primo premio agli NC Digital Awards per 'Natale oggi vs Natale anni '90'xiaomi zoom 50xXiaomi prepara uno smartphone con schermo a 120Hz e fotocamera con zoom 50Xhuawei parigiHuawei presenterà un nuovo smartphone il 17 ottobre a Parigisamsung galaxy s10 liteSamsung Galaxy S10 Lite - in anteprima le caratteristiche del nuovo smartphonesamsung galaxy a91Samsung Galaxy A91 - nuove indiscrezioni sulle specifiche tecnichezte blade a7sZTE Blade A7s - nuovo entry level annunciato in Cina per rimpiazzare il Blade A7realme x2 proRealme X2 Pro - in anteprima alcune immagini dal vivo e conferma della ricarica a 50W