PuntoCellulare.it

Space Boy è l'amichetto virtuale dei cellulari dei clienti Vodafone

27 Luglio 2005 | PuntoCellulare.it
VODAFONE GIOCHI CERCA
Vodafone metterà il mese prossimo a disposizione della propria clientela il nuovo Space Boy, un gioco per cellulari realizzato dalla società specializzata Player X, capace di trasformare il telefonino in un vero e proprio amico virtuale. Space Boy è il primo titolo della gamma 'Mobie' di Player X, una via di mezzo fra un gioco, uno screen saver ed un tamagotchi.

Una volta caricato il software gestisce una sorta di 'amico virtuale' che interagisce con quello che accade al cellulare, mettendosi ad esempio a ballare quando arrivano dei messaggi, installando una piccola antenna sul display quando la ricezione è scarsa e assumendo un'aria stanca allo scaricarsi della batteria. Space Boy è in grado inoltre di apprendere dalle abitudini dell'utente, svegliandosi la mattina quando viene acceso il cellulare. Il gioco inizialmente sarà disponibile per i clienti Vodafone nel Regno Unito che possiedono un cellulare Sharp.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi k30 ultraRedmi K30 Ultra - in anteprima le caratteristiche del nuovo smartphonesamsung galaxy m01sSamsung Galaxy M01s - in anteprima emergono i dettagli sulle caratteristichexiaomi 120wIn anteprima le immagini di un caricabatteria Xiaomi da 120Woppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differenterealme 6iRealme 6i - una versione differente in arrivo per il mercato indianomotorola one fusionMotorola One Fusion - prezzo e caratteristiche della versione economica di One Fusion+google pixel 3aGoogle Pixel 3a e Pixel 3a XL escono di produzionesamsung galaxy m31sSamsung Galaxy M31s - nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy a51 5gSamsung Galaxy A51 5G - il nuovo smartphone disponibile in Italia, confermato il prezzo di lancioamazon prime studentAmazon Prime Student offre un buono sconto da 10 euro oltre ai 90 giorni di prova gratissamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - le immagini ufficiali emergono in anteprimanokia 8.3 5gNokia 8.3 5G - il lancio potrebbe slittare a settembre