PuntoCellulare.it

BT e Huawei siglano il contratto per il progetto 21st Century Network

10 Gennaio 2006 | PuntoCellulare.it
INFRASTRUTTURE CERCA
Huawei Technologies ha annunciato la firma di un contratto con British Telecom che prevede l'implementazione del proprio prodotto per l'accesso di rete multi-service (MSAN) e delle apparecchiature di trasmissione per la strategia di rete del 21esimo secolo dell'azienda telefonica. La 21CN (21st Century Network) fornirà l'infrastruttura necessaria per la crescita di BT a vantaggio di tutta l'industria delle telecomunicazioni britannica. Il progetto richiederà un investimento pari a 10 miliardi di sterline da parte di BT nei prossimi cinque anni e consentirà alla Gran Bretagna di conquistare una posizione d'avanguardia nel campo dell'innovazione.

Si tratta di uno dei più imponenti programmi di appalto mai intrapresi nel settore delle comunicazioni, destinato a sostenere il progetto 21st Century Network da 10 miliardi di sterline di BT nel corso dei prossimi cinque anni. Questo rigoroso processo di verifica è stato utilizzato per valutare le credenziali di Huawei in relazione alla qualità dei prodotti e delle sue soluzioni, all'indirizzo della strategia di sviluppo corporate di Huawei, al sistema di gestione, al sistema di controllo qualità, alla capacità in termini di project management e alla responsabilità sociale a livello corporate. Huawei ritiene che il progetto 21CN e l'investimento di BT nelle soluzioni innovative di Huawei condurranno verso lo sviluppo di altri nuovi prodotti e servizi per l'industria delle telecomunicazioni in Gran Bretagna e saranno di importanza strategica per le aziende e l'economia inglese. Questa collaborazione non solo genererà nuove opportunità di lavoro all'interno di Huawei UK, ma anche per i propri partner di servizi a livello locale.

'Huawei è felice di far parte del rivoluzionario progetto 21CN di BT. Questo contratto è un'ulteriore conferma della capacità di innovazione tecnologica di Huawei e dell'impegno della società nel fornire soluzioni personalizzate che meglio soddisfano le esigenze dei nostri clienti e le sfide che devono affrontare', ha dichiarato William Xu, presidente della regione Europa di Huawei.

'Grazie al progetto 21CN, BT e i suoi fornitori apriranno al mondo l'orizzonte delle reti di prossima generazione. La strada intrapresa con il programma 21CN verrà seguita da altri. L'esperienza acquisita e la competenza sviluppata nel corso della trasformazione della rete BT stabilirà lo standard per altre implementazioni di reti di prossima generazione. Stiamo procedendo velocemente grazie alla collaborazione di fornitori di livello mondiale e i primi clienti in Gran Bretagna potranno usufruire dei servizi offerti dalla rete 21CN nel giro di 12 mesi', commenta Paul Reynolds, Wholesale Chief Executive di British Telecom.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa