PuntoCellulare.it
Huawei Ascend Mate 7 - svelata scheda tecnica e prezzo del nuovo phablet
4 Settembre 2014 | Max Capitosti
HUAWEI NOVITA' ANDROID CERCA
Ascend Mate 7 offre inoltre la tecnologia single-touch istantanea ad impronte digitali che mette fine al problema della password. Consente agli utenti di sbloccare il telefono più velocemente, impiegando l'80% del tempo in meno rispetto ai dispositivi che utilizzano opzioni di riconoscimento touch standard. Situato sul retro del telefono e largo 9.16 x 9.16 millimetri, il lettore supporta fino a 5 set di impronte digitali diverse attribuibili ad altrettanti utenti abituali oppure ospiti, così che l'utente possa passare da una modalità all'altra ma proteggendo al contempo cartelle private, applicazioni e informazioni di pagamento.

Huawei Ascend Mate 7
Huawei Ascend Mate 7


Il lettore ha un rapporto 508PPI più elevato rispetto alla media per una maggiore precisione di lettura così da non dover scorrere con il dito più volte prima di riuscire a sbloccare il dispositivo - anche con le dita bagnate o in condizioni di pioggia leggera. ARM TrustZone inoltre memorizza i dati criptati di impronte digitali all'interno del chipset per una maggiore protezione grazie a SecureOS e impedisce l'accesso diretto da parte di terzi.

Con la connettività LTE Cat6, con velocità di download fino a 300 Mbps, Ascend Mate 7 permette di scaricare filmati HD in meno di 30 secondi. Lo smartphone è dotato inoltre di una batteria a polimeri di litio da 4.100 mAh ad alta densità e robusta, per essere inserita in un corpo sottile, che consente un utilizzo non-stop di oltre due giorni in modalità d'uso normale. Grazie alla tecnologia proprietaria di risparmio energetico, Ascend Mate 7 può essere impostato su tre diverse modalità di risparmio energetico: normale, intelligente e ultra.
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa