PuntoCellulare.it
Huawei Ascend Mate 7 - svelata scheda tecnica e prezzo del nuovo phablet
4 Settembre 2014 | Max Capitosti
HUAWEI NOVITA' ANDROID CERCA
A differenza degli altri smartphone di dimensioni simili, Ascend Mate 7 è composto da metallo per oltre il 95% e ha una struttura interna realizzata con una resistente lega di alluminio per un'eccellente riduzione del calore. Spesso solo 7,9 mm e con un peso di 185gr, presenta un design curvo ed ergonomico che ne facilita l'utilizzo con una sola mano, e una incastonatura ultra-sottile da 2,9 mm con un ottimo rapporto screen-to-body dell'83%. Ascend Mate 7 è disponibile in tre raffinati colori: argento, nero e oro.

Huawei Ascend Mate 7
Huawei Ascend Mate 7


Con un display in-cell LTPS FHD da 6 pollici che consuma meno energia e la tecnologia JDI Nega-NEO technology per un impressionante contrasto 1500:1, Ascend Mate 7 offre immagini incredibilmente nitide. Ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel per scattare foto di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione con sensore Sony BSI di quarta generazione e apertura del diaframma f/2.0. Inoltre la fotocamera frontale da 5.0 megapixel è dotata di un obiettivo a lenti 5P asferiche, per una maggiore definizione e dunque una minore distorsione dell'immagine.

Ascend Mate 7 integra la nuova EMUI 3.0, una versione aggiornata dell'interfaccia utente intuitiva di Huawei che rende lo smartphone ancora più semplice da usare con una sola mano e con un look completamente nuovo. Il nuovo L'ultimo design della timeline è utilizzato ampiamente su EMUI 3.0 per una maggiore coerenza tra le varie applicazioni. L'interfaccia risponde a ogni esigenza grazie a funzionalità semplici e intuitive, come la convergenza delle funzioni di chiamata, la rubrica dei contatti e la messaggistica, accessibili ora con un singolo slide orizzontale.

Il prezzo di vendita consigliato di Huawei Ascend Mate 7 è di 499 euro. Sarà disponibile in oltre 30 paesi, tra cui Cina, Hong Kong, Regno Unito, Germania, Italia, Francia e Spagna a partire dal terzo trimestre 2014, ai quali si aggiungeranno in seguito altri mercati.

Tra gli accessori: il nuovo auricolare UltimoPower Active Noise Cancelling che riduce il rumore dai 15 ai 30 db ed è dotato, per la prima volta, di una batteria interna che si autoricarica quando collegata a uno smartphone e che dura due ore quando connessa ad altri dispositivi; saranno inoltre disponibili custodie in pelle e un supporto di ricarica che trasforma lo smartphone in una cornice digitale.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa