PuntoCellulare.it

Sony Xperia Z5 - il top di gamma protagonista della campagna 'Made for Bond'

14 Settembre 2015 | Max Capitosti
SONY ANDROID CERCA
Sony è ancora una volta a fianco di James Bond, nel film Spectre in arrivo nelle sale cinematografiche a novembre (in Italia dovrebbe uscire il 5 novembre). Il breve video pubblicato da Sony Pictures Entertainment serve a promuovere sia il film che due prodotti di questa stagione della casa giapponese: la fotocamera digitale Sony RX100 IV e lo smartphone top di gamma Sony Xperia Z5.

Sony Xperia Z5 Made for Bond

Il coinvolgente corto segue Miss Moneypenny in un'elettrizzante corsa contro il tempo per le strade di South Bank, a Londra, per consegnare a Bond il suo prezioso Xperia Z5 sgominando gli attacchi di misteriosi avversari. Grazie a dispositivi estremamente all'avanguardia, tra cui l'avanzata fotocamera compatta Cyber-shot RX100 IV, riesce a riprendere i pedinatori in super slow motion.



Il filmato della durata di 60 secondi è opera del celebre regista britannico Danny Kleinman. Prodotto dall'agenzia pubblicitaria adam&eveDDB e dalla casa di produzione Rattling Stick, il corto è stato girato prevalentemente con la telecamera cinematografica professionale F65 di Sony, fatta eccezione per le riprese in super slow motion, visibili dallo schermo della fotocamera RX100 IV, e le fotografie mostrate sul display dello smartphone Xperia Z5.

'Londra garantisce il contesto perfetto per il corto. In fondo la personalità di Bond ruota intorno al suo essere britannico, perciò era fondamentale girare lo spot a Londra. Non è una pubblicità tradizionale, ma un vero e proprio film d'azione in miniatura', ha commentato Harris.

Sony Xperia Z5 Made for Bond

'Sony ha collaborato agli iconici film di 007 sin da Casino Royale. Sebbene sia Xperia Z5 sia RX100 IV siano perfetti per l'azione e ricchi di funzionalità, sono anche prodotti reali, pensati per la vita di tutti i giorni. Che sia Moneypenny a usarli mentre indaga sotto copertura o un fotografo creativo che desidera scatti impeccabili da condividere in rete, questi prodotti pluripremiati sono semplici da usare e da portare sempre con sè, per la vita di ogni giorno così come per incarichi più delicati in stile agente segreto', ha dichiarato Kazuo Hirai, pesidente ed amministratore delegato di Sony Corporation.

La campagna esordirà ufficialmente con lo spot televisivo, che andrà in onda nel Regno Unito a partire dal 1° ottobre 2015 e fino all'8 novembre. Gestita da MediaCom, coinvolgerà anche stampa, punti vendita, digitale e affissione.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa