Sony Xperia Z5 - il top di gamma protagonista della campagna 'Made for Bond'
14 Settembre 2015 | Max Capitosti
SONY ANDROID CERCA Sony è ancora una volta a fianco di James Bond, nel film Spectre in arrivo nelle sale cinematografiche a novembre (in Italia dovrebbe uscire il 5 novembre). Il breve video pubblicato da Sony Pictures Entertainment serve a promuovere sia il film che due prodotti di questa stagione della casa giapponese: la fotocamera digitale Sony RX100 IV e lo smartphone top di gamma Sony Xperia Z5.
Il coinvolgente corto segue Miss Moneypenny in un'elettrizzante corsa contro il tempo per le strade di South Bank, a Londra, per consegnare a Bond il suo prezioso Xperia Z5 sgominando gli attacchi di misteriosi avversari. Grazie a dispositivi estremamente all'avanguardia, tra cui l'avanzata fotocamera compatta Cyber-shot RX100 IV, riesce a riprendere i pedinatori in super slow motion.
Il filmato della durata di 60 secondi è opera del celebre regista britannico Danny Kleinman. Prodotto dall'agenzia pubblicitaria adam&eveDDB e dalla casa di produzione Rattling Stick, il corto è stato girato prevalentemente con la telecamera cinematografica professionale F65 di Sony, fatta eccezione per le riprese in super slow motion, visibili dallo schermo della fotocamera RX100 IV, e le fotografie mostrate sul display dello smartphone Xperia Z5.
'Londra garantisce il contesto perfetto per il corto. In fondo la personalità di Bond ruota intorno al suo essere britannico, perciò era fondamentale girare lo spot a Londra. Non è una pubblicità tradizionale, ma un vero e proprio film d'azione in miniatura', ha commentato Harris.
'Sony ha collaborato agli iconici film di 007 sin da Casino Royale. Sebbene sia Xperia Z5 sia RX100 IV siano perfetti per l'azione e ricchi di funzionalità, sono anche prodotti reali, pensati per la vita di tutti i giorni. Che sia Moneypenny a usarli mentre indaga sotto copertura o un fotografo creativo che desidera scatti impeccabili da condividere in rete, questi prodotti pluripremiati sono semplici da usare e da portare sempre con sè, per la vita di ogni giorno così come per incarichi più delicati in stile agente segreto', ha dichiarato Kazuo Hirai, pesidente ed amministratore delegato di Sony Corporation.
La campagna esordirà ufficialmente con lo spot televisivo, che andrà in onda nel Regno Unito a partire dal 1° ottobre 2015 e fino all'8 novembre. Gestita da MediaCom, coinvolgerà anche stampa, punti vendita, digitale e affissione.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Il coinvolgente corto segue Miss Moneypenny in un'elettrizzante corsa contro il tempo per le strade di South Bank, a Londra, per consegnare a Bond il suo prezioso Xperia Z5 sgominando gli attacchi di misteriosi avversari. Grazie a dispositivi estremamente all'avanguardia, tra cui l'avanzata fotocamera compatta Cyber-shot RX100 IV, riesce a riprendere i pedinatori in super slow motion.
Il filmato della durata di 60 secondi è opera del celebre regista britannico Danny Kleinman. Prodotto dall'agenzia pubblicitaria adam&eveDDB e dalla casa di produzione Rattling Stick, il corto è stato girato prevalentemente con la telecamera cinematografica professionale F65 di Sony, fatta eccezione per le riprese in super slow motion, visibili dallo schermo della fotocamera RX100 IV, e le fotografie mostrate sul display dello smartphone Xperia Z5.
'Londra garantisce il contesto perfetto per il corto. In fondo la personalità di Bond ruota intorno al suo essere britannico, perciò era fondamentale girare lo spot a Londra. Non è una pubblicità tradizionale, ma un vero e proprio film d'azione in miniatura', ha commentato Harris.
'Sony ha collaborato agli iconici film di 007 sin da Casino Royale. Sebbene sia Xperia Z5 sia RX100 IV siano perfetti per l'azione e ricchi di funzionalità, sono anche prodotti reali, pensati per la vita di tutti i giorni. Che sia Moneypenny a usarli mentre indaga sotto copertura o un fotografo creativo che desidera scatti impeccabili da condividere in rete, questi prodotti pluripremiati sono semplici da usare e da portare sempre con sè, per la vita di ogni giorno così come per incarichi più delicati in stile agente segreto', ha dichiarato Kazuo Hirai, pesidente ed amministratore delegato di Sony Corporation.
La campagna esordirà ufficialmente con lo spot televisivo, che andrà in onda nel Regno Unito a partire dal 1° ottobre 2015 e fino all'8 novembre. Gestita da MediaCom, coinvolgerà anche stampa, punti vendita, digitale e affissione.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Sony Xperia Z5 - un doppio heat pipe per risolvere i problemi termici I top di gamma Sony Xperia Z3+ / Xperia Z4 sono tristemente noti per i problemi di surriscaldamento legati alla presenza del processore Snapdragon 810. Con i nuovi Xperia Z5, Xperia Z5 Compact ... [05/09/2015]
- La fotocamera dei nuovi Sony Xperia Z5 è in realità da 25 megapixel I top di gamma della serie Xperia Z di Sony sono sempre stati caratterizzati da fotocamere di elevata qualità e i nuovi Xperia Z5 Premium, Xperia Z5 e Xperia Z5 Compact non sono da meno ... [03/09/2015]
- Svelati i prezzi dei nuovi Sony Xperia Z5, Z5 Compact e Z5 Premium A poche ore dalla presentazione all' IFA 2015 di Berlino, sono già ufficiali i prezzi di lancio per il mercato italiano dei nuovi Sony Xperia Z5 Premium, Xperia Z5 e Xperia Z5 Compact ... [03/09/2015]
- Sony annuncia i nuovi Xperia Z5, Xperia Z5 Compact e Xperia Z5 Premium Come avevamo previsto nei giorni scorsi, questo pomeriggio Sony Mobile ha presentato all' IFA 2015 di Berlino i nuovi smartphone di fascia alta Xperia Z5 Premium ... [02/09/2015]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa