PuntoCellulare.it

Razer Phone - arriva il supporto HDR e Dolby Digital Plus 5.1 su Netflix

10 Gennaio 2018 | Max Capitosti
RAZER ANDROID CERCA
Razer annuncia il supporto di Netflix in HDR e Dolby Digital Plus 5.1 sul Razer Phone, che diventa a tutti gli effetti il primo smartphone a supportare entrambi i formati audio e video di alta qualità per la fruizione di contenuti di Netflix.

Razer Phone

Il supporto Dolby Digital Plus 5.1 su Razer Phone è una novità per Netflix nel mondo smartphone. Generalmente è presente in sistemi e PC pensati appositamente per l'intrattenimento di alto livello. Il 5.1 è lo schema più diffuso nell'home cinema. Sfrutta cinque canali a piena banda (il 'cinque') e un canale con effetti a bassa frequenza (il 'punto uno'). 5.1 è inoltre la componente di suono audio surround standard di musica e trasmissioni in digitale.

I possessori del Razer Phone beneficeranno della partnership tra Netflix e Razer grazie a un aggiornamento che verrà rilasciato a gennaio 2018. Esso includerà l'applicazione di Netflix e il widget per la schermata home per un accesso semplificato, oltre a miglioramenti firmware di schermo e suono per assicurare una fruizione dei contenuti di Netflix di assoluta qualità. Questo aggiornamento sarà già presente in tutti i futuri Razer Phone. Per fruire dei contenuti in HDR gli utenti Netflix devono essere abbonati al piano premium - che include titoli come 'Bright', 'Stranger Things 2' e l'intera serie Marvel.

Razer Phone

'Abbiamo progettato il Razer Phone per assicurare una gestione di video HDR e audio come in nessun altro smartphone sul mercato. Siamo entusiasti di offrire l'intrattenimento di Netflix su smartphone come mai prima d'ora, sfruttando al massimo il display abilitato per HDR10, i doppi speaker frontali ottimizzati per riproduzione Dolby e la connettività delle cuffie certificata THX', dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore ed amministratore delegato di Razer.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi note 10 5gXiaomi partner di Red Bull X-Alps 2021 con Redmi Note 10 5Gmotorola razr 2Motorola RAZR 2 - rinviato al 2022 il prossimo smartphone pieghevolesamsung galaxy m32Samsung Galaxy M32 - una video anteprima per il nuovo smartphonemotorola defy 2021Motorola Defy 2021 - il nuovo smartphone rugged deriva dal Moto G9 Playhuawei mate 50Huawei Mate 50 - la nuova gamma di smartphone potrebbe essere stata cancellatahonor magic 3Honor Magic 3 - nuovo smartphone innovativo atteso in agostohonor 50Annunciati i nuovi Honor 50, Honor 50 Pro e Honor 50 SE in Cinaxiaomi mi 11Xiaomi scende in campo con la nuova campagna dedicata alla gamma Mi 11lenovo k13Lenovo K13 Note e Lenovo K13 Pro svelati dalla Google Play Consolesamsung galaxy s21 feSamsung Galaxy S21 FE - in dotazione un caricabatteria a 25Wsamsung lpddr5 umcpSamsung rivoluziona le memoria degli smartphone con i nuovi chip LPDDR5 uMCPsamsung galaxy f22Samsung Galaxy F22 - prime certificazioni per il clone del Galaxy A22