PuntoCellulare.it

Razer Phone 2 - atteso a settembre, forse con Project Linda

19 Gennaio 2018 | Rosa Camilleri
RAZER CERCA
Il marchio da poche settimane è entrato nel mercato degli smartphone con Razer Phone pensato per un'utenza 'gaming', ma l'azienda sta già pensando ad un nuovo cellulare, che le indiscrezioni danno in arrivo a settembre. L'annuncio del Razer Phone 2 potrebbe arrivare quindi in occasione dell' IFA 2018 di Berlino, ma è ancora presto per affermarlo con certezza.

Razer Phone 2
Non è da escludere che il Razer Phone 2 venga lanciato insieme a Project Linda, una sorta di laptop dock mostrato nei giorni scorsi al CES 2018 come prototipo. Project Linda offre una vera tastiera QWERTY e uno schermo QHD da 13.3 pollici in formato QHD. Una volta collegato al Project Linda, lo smartphone Razer funge da touchpad oltre a 'prestare' al laptop le proprie risorse hardware.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    sony xperia xz1Sony Xperia XZ1 - a 169 euro in offerta da MediaWorld è da prendere in considerazioneken huHuawei vorrebbe un mondo senza barriere, ma deve ancora convincere gli USAoneplus 7 proOnePlus 7 Pro - in promozione a soli 666 euro su GearBestsamsung galaxy fitSamsung Galaxy Fit e Galaxy Fit E arrivano in Italiasamsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy Xcover 5 - ancora possibile il lancio dello smartphone ruggedoneplus 3 oneplus 3tOnePlus 3 e OnePlus 3T - si aggiornano ad Android 9 con OxygenOS 9.0.2neffos c7 liteTP-Link lancia l'entry level Neffos C7 Lite con Android Gohuawei mate x p30 proHuawei Mate X e P30 Pro rimossi dal sito Android ufficialelego legacyIn autunno il gioco 'Lego Legacy: Heroes Unboxed di Gameloftxiaomi redmi 7aXiaomi Redmi 7A - il produttore svela in anteprima la scheda tecnicak20 proRedmi K20 - in anteprima nuove immagini, svelata la colorazione 'Flame Red'huawei nova 5Huawei Nova 5 - prevista la ricarica della batteria a 40W