PuntoCellulare.it

Huawei Mate 20 Pro - in vendita in Cina la cover Under Water

6 Novembre 2018 |
HUAWEI ANDROID CERCA
Le caratteristiche tecniche di Huawei Mate 20 Pro comprendono una scocca impermeabile, con certificazione IP68, tuttavia fra gli accessori opzionali troviamo anche una speciale custodia che permette di trasformare lo smartphone in una vera e propria videocamera subacquea di elevata qualità.

huawei mate 20 pro under water case
Annunciata a Londra insieme allo smartphone, la Diving Case per il Mate 20 Pro è stata lanciata questa settimana in Cina, ad un prezzo di circa 75 euro. L'involucro è a tenuta stagna, con la possibilità di resistere per un'ora ad una profondità di 5 metri in acqua anche salata. Grazie alla modalità 'Under Water' si scongiurano anche eventuali problemi di distorsione mentre si scattano foto o registrano filmati in immersione.

huawei mate 20 pro under water case
Siamo più che sicuri che questa particolarissima cover per Mate 20 Pro sarà lanciata anche in altri mercati (come è avvenuto la scorsa settimana con le schede NM Card), per consentire di massimizzare le potenzialità dell'ottimo comparto fotografico che caratterizza questo smartphone top di gamma.

huawei mate 20 pro under water case
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE