PuntoCellulare.it

Huawei Mate 20 Pro - la resistenza messa alla prova in video

23 Novembre 2018 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Huawei Mate 20 Pro è lo smartphone top di gamma con cui volente o nolente bisogna fare i conti in questa stagione, per via delle peculiarità che lo contraddistinguono, sia dal punto di vista delle specifiche tecniche che del design.

huawei mate 20 pro

Sulle performance di assoluto rilievo del Mate 20 Pro non ci sono dubbi, è lecita tuttavia qualche perplessità per la robustezza di uno smartphone con vetro curvo ai lati sia davanti che dietro. JerryRigEverything ha pensato di mettere alla prova il Mate 20 Pro, per vefificarne l'effettiva resistenza.



Tutto sommato si può dire che nei test il Mate 20 Pro sia uscito a testa alta, il Gorilla Glass inizia a graffiarsi con punte di durezza 6 come accade su altri smartphone e il telaio in metallo garantisce una solidità ottimale. Purtroppo nel bend test lo schermo si è crepato, rendendo di riflesso inutilizzabile il lettore di impronte integrato. Tipico inoltre, per un pannello OLED, il danno permanente da bruciatura. Si tratta comunque di una prova a cui difficilmente uno smartphone verrà sottoposto durante il normale utilizzo quotidiano.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 - in arrivo un aggiornamento per il refresh a 120Hzrealme c3Realme C3 - annunciata una variante con tripla fotocamera e lettore di impronteasus rog phone iiAsus ROG Phone II - arriva il 'Super Pack' con tanti accessori esclusiviwiko view 4Wiko annuncia i nuovi smartphone View 4 e View 4 Litehonor 9x proHonor 9X Pro - confermato il lancio in Europa il 24 febbraiohonor 9cHonor 9C - il nuovo entry level riceve la prima certificazione, in arrivo a brevev50 thinq 5gLG V50 ThinQ - l'aggiornamento ad Android 10 disponibile in Italiasamsung galaxy m31Samsung Galaxy M31- la scheda tecnica svelata in anteprimaofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassolg v60 thinqLG V60 ThinQ - su Geekbench, con Snapdragon 865 e 8GB RAMhonor v30 e v30 proHonor V30 e V30 Pro potrebbero essere lanciati la prossima settimana in Europalg k61 lg k51s lg k41sLG Electronics svela i nuovi smartphone K61, K51S e K41S