PuntoCellulare.it

Huawei Mate 20 Pro - la resistenza messa alla prova in video

23 Novembre 2018 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Huawei Mate 20 Pro è lo smartphone top di gamma con cui volente o nolente bisogna fare i conti in questa stagione, per via delle peculiarità che lo contraddistinguono, sia dal punto di vista delle specifiche tecniche che del design.

huawei mate 20 pro
Sulle performance di assoluto rilievo del Mate 20 Pro non ci sono dubbi, è lecita tuttavia qualche perplessità per la robustezza di uno smartphone con vetro curvo ai lati sia davanti che dietro. JerryRigEverything ha pensato di mettere alla prova il Mate 20 Pro, per vefificarne l'effettiva resistenza.



Tutto sommato si può dire che nei test il Mate 20 Pro sia uscito a testa alta, il Gorilla Glass inizia a graffiarsi con punte di durezza 6 come accade su altri smartphone e il telaio in metallo garantisce una solidità ottimale. Purtroppo nel bend test lo schermo si è crepato, rendendo di riflesso inutilizzabile il lettore di impronte integrato. Tipico inoltre, per un pannello OLED, il danno permanente da bruciatura. Si tratta comunque di una prova a cui difficilmente uno smartphone verrà sottoposto durante il normale utilizzo quotidiano.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung android 10Ecco un elenco (ufficioso) degli smartphone Samsung aggiornati ad Android 10redmi k20 pro premiumRedmi K20 Pro Premium - nuova versione con Snapdragon 855+ e memoria potenziataios 13iOS 13 - disponibile il nuovo aggiornamento, ecco su quali iPhone è possibile installarlohuawei mate 30 mate 30 proHuawei Mate 30 e Mate 30 Pro ufficiali - performance al top, ma con qualche dubbiocubot p30Cubot P30 - in arrivo un nuovo smartphone, sulla scia del successo di X20 e X20 Proxiaomi mi 9 pro 5gXiaomi Mi 9 Pro 5G - il design svelato con le prime immagini ufficialirealme x2Realme X2 - il teaser conferma la risoluzione delle fotocamereiphone 11 pro maxiPhone 11 Pro Max - ecco le immagini del primo teardown, confermata la batteria da 4.000mAhlenovo k10Lenovo K10 - il nuovo smartphone riceve il via libera da Googleumidigi f2Umidigi F2 - fotocamera quadrupla e design raffinato emergono nelle prime immaginiwiko wishake true wireless 2WiShake True Wireless 2, i nuovi auricolari Bluetooth di Wikosamsung galaxy a70sSamsung Galaxy A70s - attivata la pagina di supporto sul sito ufficiale