PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S10 - DisplayMate certifica la qualità elevata dello schermo

5 Marzo 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung è riuscita di nuovo a far centro, migliorando ulteriormente con il lancio del Samsung Galaxy S10 la qualità degli schermi OLED che monta sui propri smartphone. Il display Dynamic AMOLED dell'ultimo top di gamma della casa coreana ha registrato infatti la valutazione più alta finora assegnata nei test effettuati dalla società specializzata DisplayMate.

samsung galaxy s10

Secondo DisplayMate l'accuratezza dei colori dello schermo del Galaxy S10 raggiunge la perfezione, con una precisione molto elevata nel contrasto di immagine e nell'intensità. Elevatissima anche la luminosità, che arriva a 1.215 nits (il 17% più elevata rispetto al Galaxy S9).

Confronta Samsung Galaxy S9 con Galaxy S10

Migliorati inoltre elementi quali l'angolo di visione, lo spettro della luce blu, l'efficienza energetica e le performance high dynamic range grazie al supporto per la modalità HDR10+.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi k30 ultraRedmi K30 Ultra - in anteprima le caratteristiche del nuovo smartphonesamsung galaxy m01sSamsung Galaxy M01s - in anteprima emergono i dettagli sulle caratteristichexiaomi 120wIn anteprima le immagini di un caricabatteria Xiaomi da 120Woppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differenterealme 6iRealme 6i - una versione differente in arrivo per il mercato indianomotorola one fusionMotorola One Fusion - prezzo e caratteristiche della versione economica di One Fusion+google pixel 3aGoogle Pixel 3a e Pixel 3a XL escono di produzionesamsung galaxy m31sSamsung Galaxy M31s - nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy a51 5gSamsung Galaxy A51 5G - il nuovo smartphone disponibile in Italia, confermato il prezzo di lancioamazon prime studentAmazon Prime Student offre un buono sconto da 10 euro oltre ai 90 giorni di prova gratissamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - le immagini ufficiali emergono in anteprimanokia 8.3 5gNokia 8.3 5G - il lancio potrebbe slittare a settembre