PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S10 - DisplayMate certifica la qualità elevata dello schermo

5 Marzo 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung è riuscita di nuovo a far centro, migliorando ulteriormente con il lancio del Samsung Galaxy S10 la qualità degli schermi OLED che monta sui propri smartphone. Il display Dynamic AMOLED dell'ultimo top di gamma della casa coreana ha registrato infatti la valutazione più alta finora assegnata nei test effettuati dalla società specializzata DisplayMate.

samsung galaxy s10
Secondo DisplayMate l'accuratezza dei colori dello schermo del Galaxy S10 raggiunge la perfezione, con una precisione molto elevata nel contrasto di immagine e nell'intensità. Elevatissima anche la luminosità, che arriva a 1.215 nits (il 17% più elevata rispetto al Galaxy S9).

Confronta Samsung Galaxy S9 con Galaxy S10

Migliorati inoltre elementi quali l'angolo di visione, lo spettro della luce blu, l'efficienza energetica e le performance high dynamic range grazie al supporto per la modalità HDR10+.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    galaxy a30sSamsung Galaxy A30s - in Italia a fine settembre a 329,90 eurosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - il display sarà protetto da un Ultra Thin Glasssamsung galaxy s10 android 10Samsung Galaxy S10+ - una video anteprima per l'aggiornamento ad Android 10oppo reno aOppo Reno A - in anteprima le indiscrezioni sulla scheda tecnicaiqoo pro 5gVivo lancia i top di gamma Iqoo Pro ed Iqoo Pro 5G con Snapdragon 855+nokia android 10Pubblicato il calendario ufficiale Nokia degli aggiornamenti ad Android 10android 10Android 10 - annunciato il nuovo logo e la prossima nomenclatura ufficialenokia 7.2Nokia 7.2 - le immagini delle cover confermano il design definitivo del prodottolego legacyAperte le preregistrazioni per 'Lego Legacy: Heroes Unboxed'nokia 5gNel 2020 i primi smartphone 5G economici di Nokiaoneplus 7t proOnePlus 7T Pro - primi dettagli sul design del prossimo top di gammasamsung galaxy a50s a30sSamsung Galaxy A50s e A30s annunciati oggi, ecco cosa cambia rispetto ad A50 ed A30