PuntoCellulare.it

Honor 20 e Honor 20 Pro certificati in Cina con 12GB RAM

3 Giugno 2019 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Honor ha ottenuto in Cina dal Tenaa la certificazioni per le varianti con 12GB di RAM dei nuovissimi smartphone Honor 20 e Honor 20 Pro annunciati anche in Europa due settimane fa. Configurazione di memoria a parte, dal sito dell'authority cinese non emergono ulteriori modifiche a livello di scheda tecnica per queste due nuove versioni.

honor 20 pro

Confronta Honor 20 con Honor 20 Pro

Honor 20 e 20 Pro con 12GB RAM quasi sicuramente resteranno confinati al solo mercato cinese. Il clima per Huawei e di riflesso per Honor non è dei migliori in questo momento in Europa e negli Stati Uniti a seguito dei divieti imposti dall'amministrazione Trump.

Leggi anche:



Se Honor 20 è atteso a giorni nel Vecchio Continente, con tutta la diffidenza del caso da parte dei potenziali acquirenti, per Honor 20 Pro la strada risulta tutta in salita. Honor non ha fatto in tempo infatti ad ottenere le certificazioni Android da Google prima che la società venisse messa al bando, di conseguenza il lancio potrebbe subire degli intoppi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oneplus concept one blackOnePlus Concept One - ancora più bello, nella colorazione 'Black'poco f1Il nuovo smartphone Pocophone sarà lanciato a febbraiosamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - in anteprima nuovi dettagli sulle specifiche tecnichegoogle i o 2020Google I/O 2020 - appuntamento dal 12 al 14 maggio per le novità del mondo Androidmotorola moto edge plusMotorola Moto Edge+ - in arrivo un nuovo smartphone con schermo extra-largegalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41galaxy s20A confronto Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultraofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassosamsung customer service bresciaSamsung Customer Service apre a Bresciarealme x50Realme X50 Pro - in arrivo un top di gamma da record, con Snapdragon 865motorola razrMotorola RAZR - la versione 5G sarà annunciata a breve in Cinasamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - lo schermo potrà essere bloccato a 90°