PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Fold - il ritardo nel lancio costa ad AT&T 77 milioni di dollari

4 Luglio 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Il ritardo di alcuni mesi del lancio del Samsung Galaxy Fold potrebbe essere costato al gestore mobile statunitense AT&T la bellezza di 77 milioni di dollari, a causa dei rimborsi accordati alla clientela che aveva prenotato lo smartphone.

samsung galaxy fold

A fare i calcoli è Market Realist, sulla base che l' 1% dei 77 milioni di clienti di AT&T abbia prenotato un Galaxy Fold (una stima a nostro avviso più che generosa). La compagnia telefonica ha infatti concesso a questa categoria di utenti un buono acquisto di 100 dollari come indennizzo, con un costo complessivo di 77 milioni di dollari.

Gli ordini sono stati cancellati il mese scorso, preso atto dell'impossibilità di consegnare entro il 13 giugno gli smartphone prenotati. Samsung ha confermato di aver finalmente risolto i problemi che hanno fatto slittare il lancio del Galaxy Fold, tuttavia deve ancora comunicare la nuova data di lancio sul mercato.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa