PuntoCellulare.it

Svelate le specifiche tecniche di Xiaomi Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro, con differenze e punti in comune

30 Ottobre 2019 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Xiaomi si appresta a lanciare in Italia il nuovo Mi Note 10, smartphone strettamente derivato dal CC9 Pro atteso in Cina, con la peculiarità di rilievo di avere cinque fotocamere sul retro, di cui quella principale da 108MP di risoluzione.

xiaomi mi note 10

Confronta Xiaomi Mi Note 10 con Mi Note 10 Pro

Se il Mi Note 10 è già riuscito a suscitare l'interesse di molti potenziali acquirenti, un riscontro ben superiore potrebbe ottenere il Mi Note 10 Pro alla luce delle ultime indiscrezioni sulle specifiche tecniche.

Trascurando per un attimo il comparto fotografico, il Mi Note 10 si contraddistingue per lo schermo FHD+ in formato AMOLED da 6.4 pollici (con notch a goccia e lettore di impronte integrato) e il chip Snapdragon 730G con 6GB RAM e 128GB di memoria. La batteria ha una capacità di 4.000mAh con ricarica rapida a 30W.

Per quanto riguarda il Mi Note 10 Pro, ci si aspetta un più ampio schermo da 6.7 pollici con frequenza di refresh di 90Hz e uno Snapdragon 855+ sempre con 6GB RAM e 128GB. Più performante anche la batteria, con il supporto alla ricarica a 40W, mentre la fotocamera dovrebbe garantire uno zoom ottico a 5X invece che a 2X.

Il CC9 Pro verrà presentato in Cina il 5 novembre, dandoci modo di conoscerne nel dettaglio le specifiche. Anche l'annuncio di Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro non dovrebbe essere distante.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    airpods pro liteAirPods Pro Lite - nuovi dettagli sui prossimi auricolari Bluetoothmwc 2020 corona virusSony presenterà i nuovi smartphone il 24 febbraiofitbitFitbit implementa il grafico della variazione stimata di ossigenorazer phoneI Razer Phone nella lista degli smartphone che supportano Google Stadiavodafone v home miniVodafone lancia V-Home Mini per trasformare la casa in una smart homexiaomi mi 10 liteXiaomi Mi CC10 - in anteprima le immagini, in arrivo in Europa come Xiaomi Mi 10 Liteblack shark 3 5gBlack Shark 3 5G - prevista la ricarica della batteria a 66Wlg v60 thinqLG V60 ThinQ - una nuova immagine rivela dettagli interessantisamsung galaxy a70Samsung Galaxy A70 - l'aggiornamento ad Android 10 è in distribuzioneneffos a5Neffos A5 - nuovo economico smartphone da TP-Link: prezzo e caratteristichesito sony mobileSony Mobile chiude i siti web ufficiali per tagliare i costisamsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 e Galaxy S20+ in arrivo anche con scocca rossa e blu