PuntoCellulare.it

Xiaomi Mi Note 10 - da Geekbench nuovi riscontri sulle specifiche tecniche

31 Ottobre 2019 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Prende forma sempre più la teoria secondo la quale il Mi Note 10 atteso nei prossimi giorni anche in Italia altro non sia che la versione globale del CC9 Pro che Xiaomi presenterà il 5 novembre in Cina.

xiaomi mi note 10

Ad avvalorare questa ipotesi arrivano adesso anche le rilevazioni Geekbench, che per il Mi Note 10 mettono in evidenza la stesse specifiche tecniche del CC9 Pro, come pure lo stesso nome in codice 'Tucana'.

Nei benchmark il Mi Note 10 si è mostrato con un chip Qualcomm Octa Core ad 1.8GHz (quasi di sicuro uno Snapdragon 730G) con 8GB RAM e sistema operativo Android 9 installato all'origine.

xiaomi mi note 10

Dalla certificazione Tenaa risulta che Mi Note 10 / CC9 Pro saranno proposti in configurazione con 6/8/12 GB RAM e 64/128/256 GB di storage. Punto di forza la fotocamera posteriore con cinque sensori, il principale dei quali con una risoluzione di ben 108MP. Previsti inoltre uno schermo AMOLED da 6.4 pollici FHD+, con notch a goccia per la selfie camera.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    airpods pro liteAirPods Pro Lite - nuovi dettagli sui prossimi auricolari Bluetoothmwc 2020 corona virusSony presenterà i nuovi smartphone il 24 febbraiofitbitFitbit implementa il grafico della variazione stimata di ossigenorazer phoneI Razer Phone nella lista degli smartphone che supportano Google Stadiavodafone v home miniVodafone lancia V-Home Mini per trasformare la casa in una smart homexiaomi mi 10 liteXiaomi Mi CC10 - in anteprima le immagini, in arrivo in Europa come Xiaomi Mi 10 Liteblack shark 3 5gBlack Shark 3 5G - prevista la ricarica della batteria a 66Wlg v60 thinqLG V60 ThinQ - una nuova immagine rivela dettagli interessantisamsung galaxy a70Samsung Galaxy A70 - l'aggiornamento ad Android 10 è in distribuzioneneffos a5Neffos A5 - nuovo economico smartphone da TP-Link: prezzo e caratteristichesito sony mobileSony Mobile chiude i siti web ufficiali per tagliare i costisamsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 e Galaxy S20+ in arrivo anche con scocca rossa e blu