PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Buds+ - in anteprima le migliorie rispetto al modello precedente

22 Gennaio 2020 | Rosa Camilleri
SAMSUNG CUFFIE - AURICOLARI CERCA
Ecco in anteprima le immagini degli auricolari Galaxy Buds+ che Samsung presenterà il mese prossimo. Tre le colorazioni attese: Sky Blue, Black e White.

samsung galaxy buds

Purtroppo è confermata l'assenza della tecnologia active noise cancellation (ANC) per la riduzione del rumore di fondo, una novità che avrebbe reso il prodotto più appetibile. Si prevede oltretutto un aumento del 50% rispetto ai Galaxy Buds, a fronte del solo aumento della capacità della batteria.


Samsung Galaxy Buds+ - in anteprima le migliorie rispetto al modello precedente
15 Gennaio 2020

I nuovi auricolari Galaxy Buds+ saranno svelati con molta probabilità il prossimo 11 febbraio insieme a Samsung Galaxy S20 e Galaxy Z Flip. Purtroppo le ultime indiscrezioni non sono incoraggianti, dal momento che smentiscono la presenza della riduzione attiva del rumore, funzionalità che avrebbe differenziato gli auricolari dal modello precedente.

samsung galaxy buds

Ci si potrà consolare con una maggiore autonomia. Le stesse fonti prevedono infatti il passaggio da 58 a 85mAh per quanto riguarda la capacità della batteria dei Galaxy Buds+. Questo dovrebbe concretizzarsi in un'autonomia di circa 12 ore di funzionamento con una singola carica. Ci si aspetta anche una migliore qualità delle conversazioni, grazie al raddoppio del numero dei microfoni presenti negli auricolari.


20 Dicembre 2019
Le immagini contenute nell'ultima versione dell'applicazione Samsung SmartThings svelano il design dei Galaxy Buds+ attesi nelle prossime settimane. Apparentemente i nuovi auricolari Bluetooth sono identici per aspetto esteriore al modello della prima generazione

samsung galaxy buds

La novità potrebbe essere di natura hardware, con l'implementazione di un sistema attivo per la riduzione del rumore di fondo. Ne sapremo forse di più fra un paio di settimane al CES 2020, con la probabile presentazione ufficiale. Nella peggiore delle ipotesi se ne riparlerà a fine febbraio, al Mobile World Congress.


20 Dicembre 2019
I Galaxy Buds+ hanno ottenuto la certificazione FCC, identificati dalla sigla SM-R175 (SM-R170 è il codice dei primi Galaxy Buds).

samsung galaxy buds


4 Dicembre 2019
Samsung sta lavorando ai nuovi auricolari Galaxy Buds+ senza fili, per rimpiazzare o forse sostituire gli attuali Galaxy Buds. L'obiettivo della casa coreana è ambizioso, mettere ancora una volta in discussione la leadership dell'eterna rivale Samsung, con un prodotto in grado di competere ad armi pari con i recentissimi AirPods Pro, magari con un prezzo più competitivo.

samsung galaxy buds

Le ultime indiscrezioni sui Galaxy Buds+ arrivano addirittura dal sito web Samsung in Corea del Sud, con l'attivazione di una pagina di supporto dedicata al prodotto. Gli auricolari sono identificati della sigla SM-R175, purtroppo non viene fornito alcun dettaglio sulle specifiche tecniche.

I nuovi Galaxy Buds+, per rappresentare una valida alternativa agli AirPods, saranno sicuramente dotati di un sistema attivo per la riduzione del rumore di fondo. Nella peggiore delle ipotesi i nuovi auricolari saranno presentati a fine febbraio insieme ai top di gamma della serie Galaxy S11.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a71Samsung Galaxy A71 - in vendita su Amazon in Italia l'attesissimo smartphonesamsung galaxy m21Samsung Galaxy M21 - Geekbench conferma processore e configurazione di memoriasamsung galaxy a21sSamsung Galaxy A21s - in anteprima alcune indiscrezioni sulle caratteristichesamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - in vendita in Italia, il prezzo già sotto i 300 euromotorola ducati corseMotorola diventa Partner ufficiale di Ducati Corseoneplus concept one blackOnePlus Concept One - ancora più bello, nella colorazione 'Black'poco f1Il nuovo smartphone Pocophone sarà lanciato a febbraiosamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - in anteprima nuovi dettagli sulle specifiche tecnichegoogle i o 2020Google I/O 2020 - appuntamento dal 12 al 14 maggio per le novità del mondo Androidmotorola moto edge plusMotorola Moto Edge+ - in arrivo un nuovo smartphone con schermo extra-largegalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41galaxy s20A confronto Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra