PuntoCellulare.it

Vivo X30 - l'ultima immagine teaser conferma ulteriori dettagli tecnici

7 Dicembre 2019 | Max Capitosti
VIVO ANDROID CERCA
Vivo X30 sarà presentato fra poco più di una settimana, il 16 dicembre, ma nel frattempo non sono mancate le anticipazioni da parte della casa madre. In queste ore è stata pubblicata un'immagine teaser, che oltre a mostrare lo smartphone da entrambe le facce, conferma alcune delle peculiarità tecniche.

vivo x30

Nello specifico si nota chiaramente il foro in un angolo dello schermo per la selfie camera, come pure il lettore di impronte digitali integrato nel pannello di tipo AMOLED. Sul retro è presente una fotocamera con quattro sensori, uno dei quali a periscopio per garantire uno zoom fino a 60X, uno con risoluzione di ben 64MP.

Fra le altre particolarità di cui siamo al corrente, il processore Exynos 980 fornito da Samsung con connettività Dual Mode 5G, oltre al jack da 3.5 millimetri per il collegamento delle cuffie.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una esclusiva Special Editionuawei enjoy 20Primo confronto per i nuovi Huawei Enjoy 20 e Enjoy 20 Plusrealme c12Realme C12 - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy m51Samsung Galaxy M51 - il lancio atteso a settembre, un riassunto delle caratteristiche attesesamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20 - il prezzo scende a 899 euro, con tutti gli omaggi della promo lancioxiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - in anteprima le immagini e le caratteristiche tecnichemotorola moto e7 plusMotorola Moto E7 Plus - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichehuawei mate 40Huawei Mate 40 e Mate 40 Pro saranno lanciati a settembresamsung galaxy note 20 mystic redSamsung Galaxy Note 20 - l'esclusiva versione Mystic Red in Corea del Sudpixel 4aQuattro nuovi smartphone Google Pixel nel 2021, uno con schermo pieghevolerealme x3 proRealme X3 Pro - secondo Geekbench avrà uno Snapdragon 855+pixel 4 4 xlPixel 4 e 4 XL escono di scena, Google smette di venderli dopo solo 9 mesi