
Samsung Galaxy S20 Ultra - disponibile a breve una nuova colorazione
1 Aprile 2020 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA Samsung si appresta a lanciare a breve una nuova variante cromatica del Galaxy S20 Ultra, smartphone di fascia alta al momento disponibile unicamente nelle tonalità Cosmic Gray e Cosmic Black. Le indiscrezioni arrivano da Ice Universe, fonte autorevole, che tuttavia non fornisce alcuna ulteriore indicazione.

Confronta Samsung Galaxy S20 con Galaxy S20+ con Galaxy S20 Ultra 5G
Samsung ad ogni modo è solita presentare nuove varianti dei suoi smartphone più rappresentativi nei mesi successivi all'immissione sul mercato, di conseguenza non dovremo attendere ancora molto per scoprire il misterioso terzo colore del Galaxy S20 ultra.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Confronta Samsung Galaxy S20 con Galaxy S20+ con Galaxy S20 Ultra 5G
Un indizio potrebbe essere rappresentato dalle colorazioni in cui gli altri due modelli della gamma, Galaxy S20 e Galaxy S20+, vengono commercializzati ma è ancora prematuro avanzare delle ipotesi.
Samsung ad ogni modo è solita presentare nuove varianti dei suoi smartphone più rappresentativi nei mesi successivi all'immissione sul mercato, di conseguenza non dovremo attendere ancora molto per scoprire il misterioso terzo colore del Galaxy S20 ultra.
Scheda tecnica Samsung Galaxy S20 Ultra 5G
- Display: 6.9 pollici - 1440 x 3200 punti Dynamic AMOLED - Fotocamera In-Display - Refresh rate 120Hz
- Fotocamera principale quadrupla:
• 108 MP - Flash LED - F/1.8 - FOV 79° - Wide Angle
• 48 MP - F/3.5 - FOV 24° - Telephoto
• 12 MP - F/2.2 - FOV 120° - UtraWide
• 0.3 MP - F/1.0 - FOV 72° - ToF - Fotocamera secondaria:
• 40 MP - F/2.2 - Dual Pixel AF - FOV 80° - Processore: Exynos 990 Octa Core 2.7 GHz a 7nm
- GPU: Mali G77 MP11
- Memoria: 12GB RAM + 128GB espandibile con scheda microSD
- Rete mobile: 5G
- Sistema operativo: Android 12
- Interfaccia utente: One UI 4.0
- Batteria: 5000 mAh non rimovibile con ricarica a 45W con ricarica wireless
- Lettore di impronte: SI (in-screen)
- Face Unlock: SI
- NFC: SI
- Dimensioni: 166.9 x 76 x 8.8 mm
- Peso: 220 g
- Colore scocca: Cosmic Grey, Cosmic Black
- Scocca impermeabile: con certificazione IP68
- Data lancio: Marzo 2020
- Confronta Samsung Galaxy S20 Ultra 5G con altri cellulari
- Recensioni Samsung Galaxy S20 Ultra 5G
- Aggiungi Samsung Galaxy S20 Ultra 5G ai preferiti
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Samsung Galaxy S20 - le Iron Man Edition annunciate in Cina, prezzi e caratteristiche Samsung ha presentato in Cina la versioni Iron Man degli ultimi top di gamma S20 5G, S20+ 5G e S20 Ultra 5G.Queste edizioni speciali si differenziano per la confezione in cartone rosso ... [22/03/2020]
Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra ufficiali: prezzo in Italia e caratteristiche tecniche Samsung ha presentato oggi i nuovi smartphone di fascia alta Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra, tre dispositivi che cambiano radicalmente il modo in cui catturiamo e viviamo il mondo ... [11/02/2020]
ULTIME NOTIZIE











