PuntoCellulare.it

Xiaomi Mi 11 Pro - in arrivo la ricarica wireless della batteria a 80W

14 Gennaio 2021 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Xiaomi è passata alla storia il mese scorsa diventando con il Mi 11 la prima azienda a lanciare uno smartphone basato sul processore Snapdragon 888 di Qualcomm. L'azienda cinese potrebbe a breve aggiudicarsi un nuovo primato con il Mi 11 Pro.

xiaomi mi 11 pro

Le ultime indiscrezioni danno infatti in arrivo il Mi 11 Pro con la funzionalità di ricarica wireless della batteria a 80W, potenza finora mai raggiunta prima.

La casa cinese ha già sviluppato la tecnologia necessaria, tutto ciò di cui ha bisogno sono le necessarie certificazioni da parte delle autorità competenti. Grazie a questo ritrovato basterebbero soltanto 19 minuti per ricaricare completamente una batteria da 4000mAh di uno smartphone.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    imobie anytransAnyTrans è un valido sostituto di iTunes per la gestione completa di iPhone ed iPadgoogle pixel 6aGoogle Pixel 6a - nuove anticipazioni sul design della scoccamotorola moto edge x30Motorola Moto Edge X30 - una fotocamera under-display per una versione specialevivo y15Vivo Y15 - svelati in anteprima i dettagli del nuovo smartphone 4Gandroid 12Android 12 in distribuzione su Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3samsung valueSamsung Value offre fino a 950 euro di valutazione per gli smartphone usaticoupon ebaySconto del 15% su eBay grazie al coupon per le tue feste di Natalewindtre spot natale 2021WindTre - uno spot di Natale all'insegna della connessionetim one numberTim One Number - su smartwatch e smartphone si utilizza lo stesso numeroredmi k50Redmi K50 - la gamma al debutto a febbraio 2022, con quattro smartphonemotorola moto edge x30Motorola Moto Edge X30 - nuovi dettagli svelati, in vista del lancio del 9 dicembrehonor x30Honor X30 - nuovo smartphone in arrivo il 16 dicembre