PuntoCellulare.it

Xiaomi Mi 11 Ultra - caratteristiche e design svelati in anteprima

12 Febbraio 2021 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
In anteprima immagini e video anteprima per lo Xiaomi Mi 11 Ultra, smartphone destinato a collocarsi al vertice della gamma del produttore cinese, che proprio questa settimana ha presentato sul mercato europeo il Mi 11 in versione standard.

xiaomi mi 11 ultra

Non passa inosservato l'enorme inserto di forma rettangolare sul retro, che oltre ai sensori della fotocamera incorpora un minuscolo schermo a colori. Questo consentirà, nelle intenzioni di Xiaomi, di utilizzare la fotocamera principale per ottenere selfie di qualità indiscutibile. Tre i sensori implementati su questo smartphone, con risoluzione di 50MP (principale), 48MP (ultrawide) e 48MP (periscopio). Consentito lo zoom fino a 120X, come informa la scritta in prossimità dei sensori.

xiaomi mi 11 ultra

Stando a quanto emerge dalla video anteprima lo schermo ha una risoluzione WQHD+, pannello OLED con frequenza di refresh di 120Hz e vetro curvo Gorilla Glass Victus. Presente una selfie camera da 20MP, con foro posizionato nell'angolo a sinistra.

xiaomi mi 11 ultra

Lo smartphone adotta un chip Snapdragon 888, troviamo inoltre una battereia da 5.000mAh con ricarica a 67W sia con cavo e wireless, ricarica wireless inversa a 10W, scocca impermeabile con certificazione IP8 ed altoparlanti 'firmati' Harman/Kardon.




1 Febbraio 2021
Lo Xiaomi Mi 11, primo smartphone al mondo con Snapdragon 888 ad essere stato annunciato, resterà solo ancora per poco. La casa cinese, secondo le indiscrezioni più recenti sta lavorando anche ai modelli Mi 11 Pro e Mi 11 Lite destinati a vedere la luce nel corso delle prossime settimane.

Al vertice della gamma, in modo analogo a quanto avvenuto lo scorso anno con il Mi 10 Ultra, ci sarà comunque il Mi 10 Ultra del quale proprio in queste ore iniziano a filtrare le prime indiscrezioni. Non è da escludere ad ogni modo che il dispositivo possa arrivare come Mi 11 Pro Plus, ma per ora si tratta di semplici supposizioni.

Fra le ipotesi in merito alle caratteristiche tecniche si parla di uno schermo in formato QHD+ con pannello OLED a 120Hz, naturalmente con fotocamera di tipo in-display e lettore di impronte integrato. Attesa inoltre una batteria ancora più capiente, con ricarica rapida wireless a 80W. Scontata infine la presenza di un chip Snapdragon 888, quanto di meglio possa implementare Xiaomi su un dispositivo di fascia alta.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia x20 nokia x10Nokia X20 e Nokia X10 saranno venduti senza caricabatteriaxiaomi mi smart band 6Xiaomi Mi Smart Band 6 - la nuova smartband in vendita da oggi in Italiaoppo earth dayOppo dona 1.000 alberi per celebrare la Giornata Mondiale della Terragoogle pixel 5aGoogle Pixel 5a - previsto un datato Snapdragon 765Gredmi k40 game enhanced versionRedmi K40 Gaming Edition - in arrivo il 27 aprile il nuovo smartphone gamingsamsung galaxy s20 feSamsung Galaxy S20 FE - arriva in Europa la versione 4G con Snapdragon 865motorola moto g20Motorola Moto G20 - confermate caratteristiche e prezzo di lancio in Italiasamsung galaxy f52Samsung Galaxy F52 - prime certificazioni per il nuovo smartphoneamazon eero 6Amazon eero 6 - arriva in Italia il sistema Wi-Fi mesh di ultima generazioneoppo k9Oppo K9 - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone, in arrivo il 6 maggiohuawei caricabatteriaHuawei inizia a togliere il caricabatteria dalla confezione degli smartphoneapple airtagApple AirTag - ufficiali i nuovi tracker per ritrovare gli oggetti smarriti