PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Z Fold 3 - svelata la capacità della batteria del nuovo pieghevole

1 Maggio 2021 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
L'ultima certificazione rilasciata dal 3C rivela per il Galaxy Z Fold 3 la presenza nella confezione di un caricabatteria a 25W. Il codice dell'accessorio fornito in dotazione è EP-TA800, in pratica si tratta dello stesso caricabatteria del Galaxy Z Fold 2. Nulla toglie che il nuovo smartphone sia in grado di supportare una ricarica più performante, utilizzando un altro adattatore.

samsung galaxy z fold 3




20 Aprile 2021
Un importante tassello nel quadro generale delle specifiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy Z Fold 3 è emerso oggi grazie al sito dell'authority cinese 3C e riguarda la capacità della batteria.

samsung galaxy z fold 3

Il prossimo smartphone pieghevole della casa coreana, atteso nel corso della prossima estate, potrà contare su una batteria da 4.275mAh. La capacità è suddivisa in due batterie da 2.215 e 2.060mAh, posizionate nelle due metà che compongono la scocca.

L'attuale Galaxy Z Fold 2 dispone di una batteria più potente (4.500mAh). La capacità inferiore sul Fold 3 è con molta probabilità legata ad una scocca più compatta e leggera, oltretutto con certificazione IP di impermeabilità, come riportato da alcune fonti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa