PuntoCellulare.it

OnePlus 12 - gli ultimi rendering svelano un design differente

7 Settembre 2023 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Le immagini CAD dello OnePlus 12 emerse a luglio hanno rivelato che lo smartphone avrebbe un display con foro centrale e un'isola circolare sulla parte posteriore con tre fotocamere. I render più recenti, delle ultime ore, rivelano un diverso design per l'isola delle fotocamere.

oneplus 12

Il nuovo design presenta quattro cerchi all'interno dell'isola delle fotocamere invece di tre. Anche il logo Hasselblad è stato spostato, ora si trova sul lato sinistro delle fotocamere invece di essere tra le due file di fotocamere.

Oltre a questi cambiamenti, tutto il resto rimane invariato. A quanto pare gli ultimi render si basano su foto dell'unità di pre-produzione del OnePlus 12.

OnePlus non ha ancora rivelato nulla sul OnePlus 12, ma secondo le voci lo smartphone verrà lanciato in Cina a dicembre, con un debutto globale previsto per gennaio 2024. Si dice che arriverà con il processore Snapdragon 8 Gen 3, fino a 24GB di RAM e 256GB di archiviazione, e sarà basato su Android 14 con OxygenOS 14.

Lo smartphone presenterà un display AMOLED LTPO QHD+ da 6,7 pollici con refresh rate a 120Hz e un lettore di impronte digitali integrato. Lo schermo avrà un foro per la fotocamera selfie da 32MP. Il sistema di fotocamere posteriore includerà una fotocamera principale da 50MP, una ultrawide da 50MP e una periscopica da 64MP (zoom ottico 3x).

Per alimentare lo smartphone ci sarà una batteria da 5.400mAh con ricarica cablata da 100W e wireless da 50W.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - svelata la capacità della batteria del top di gamma 2025oppo f27 pro plusOppo F27 Pro+ - nuovo smartphone con Dimensity 7050 al debutto in Indiahonor magic v flipHonor Magic V Flip - annunciato il primo smartphone pieghevole a conchigliaoneplus nord ce4 liteOnePlus Nord CE 4 Lite - prime immagini e caratteristiche per il nuovo smartphonesamsung galaxy watch feSamsung Galaxy Watch FE - il nuovo smartwatch debutta ad un prezzo accessibilevodafone esimVodafone - sempre più facile ottenere una nuova eSIMhonor x6bHonor X6b - nuovo entry level con Helio G85 e batteria da 5.200mAhhtc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphonehonor 200Honor 200 e Honor 200 Pro disponibili in Italia con interessanti promo lancioxiaomi 14 civiXiaomi 14 Civi - nuovo top di gamma con Snapdragon 8s Gen 3 e schermo curvohmd atlasHMD Atlas - specifiche e dettagli sul mid-range esclusivo per gli USApoco m6 4gPoco M6 4G - nuovo entry level in arrivo in Italia ad un prezzo interessante