PuntoCellulare.it

OnePlus Open - nuovi dettagli confermati a poche ore dal lancio

18 Ottobre 2023 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
L'attesissimo Open sarà ufficialmente presentato domani, dopo mesi di fughe di notizie, voci, speculazioni e, più di recente, anticipazioni. Il primo dispositivo pieghevole dell'azienda è stato certificato dalla FCC e un prototipo è stato anche sottoposto al test Geekbench. Questo significa che ora abbiamo alcuni dettagli confermati sul dispositivo.

oneplus open

OnePlus Open sarà dotato di una batteria da 4.805 mAh con supporto per la ricarica rapida via cavo da 80W. Funzionerà con Android 13 con OxygenOS 13.2, anche se Android 14 è già disponibile, a causa di una strana finestra di lancio dovuta, pare, a un cambio di fornitore del pannello del display quasi all'ultimo momento.

OnePlus Open sarà alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, il che è strano considerando che il Snapdragon 8 Gen 3 verrà letteralmente annunciato cinque giorni dopo la presentazione del dispositivo OnePlus, e Xiaomi dovrebbe lanciare il suo primo telefono con il nuovo chip otto giorni dopo la presentazione del OnePlus Open.

Quando aperto, il OnePlus Open misurerà 153,4 x 142,8 mm, quindi avrà una forma piuttosto quadrata. Secondo Geekbench, ci sarà una versione con 16 GB di RAM (che potrebbe essere l'unica o no), con supporto per Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.2 LE, e il numero di modello è CPH2551.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme narzo 70 pro 5gRealme Narzo 70 Pro 5G - in arrivo a marzo con fotocamera da 50MPxiaomi 14 pro titanium editionXiaomi 14 Pro - annunciata la Titanium Edition con comunicazione satellitarexiaomi 14 ultraXiaomi 14 Ultra - svelato in anteprima in Cina il nuovo modello di puntasamsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiahuawei pocket 2Huawei Pocket 2 - svelato il primo pieghevole con 4 fotocamere esternevivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivo