PuntoCellulare.it

Realme GT5 Pro - confermata la data di lancio del prossimo top di gamma

24 Novembre 2023 | Max Capitosti
REALME ANDROID CERCA
Il Realme GT5 Pro sarà lanciato il prossimo 7 dicembre, come ha rivelato in queste ore l'azienda. Lo smartphone è destinato a essere 'una sinfonia di supremazia del chipset e immagini perfette', facendo riferimento al suo processore Snapdragon 8 Gen 3 e al sensore Sony IMX890 per la telecamera.

realme gt5 pro

Nel comunicato stampa, l'azienda ha spiegato approfonditamente le potenzialità del sensore Sony e come il GT5 Pro 'fissserà un nuovo standard per la qualità dell'immagine telefoto'. Ha anche dichiarato che il flagship sarà il primo a combinare il nuovo chipset di Qualcomm e l'IMX890 di Sony.

Realme ha collaborato con ArcSoft per sviluppare le capacità fotografiche del dispositivo. La società software con sede negli Stati Uniti ha contribuito alla percezione semantica, all'ottimizzazione della qualità dell'immagine e all'illuminazione computazionale per consentire agli utenti di 'godersi un'esperienza fotografica più rilassata ed eccellente'.

Il lancio del GT5 Pro avrà luogo a Shenzhen, in Cina, alle 14:00 ora locale. Il comunicato stampa non menziona nulla riguardo a una presentazione internazionale.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme narzo 70 pro 5gRealme Narzo 70 Pro 5G - in arrivo a marzo con fotocamera da 50MPxiaomi 14 pro titanium editionXiaomi 14 Pro - annunciata la Titanium Edition con comunicazione satellitarexiaomi 14 ultraXiaomi 14 Ultra - svelato in anteprima in Cina il nuovo modello di puntasamsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiahuawei pocket 2Huawei Pocket 2 - svelato il primo pieghevole con 4 fotocamere esternevivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivo