PuntoCellulare.it

Cittadinanzattiva soddisfatta per il mancato aumento del canone Telecom

14 Dicembre 2006 | PuntoCellulare.it
TELECOM CERCA
L'associazione dei consumatori Cittadinanzattiva ha accolto positivamente la decisione di Telecom Italia di rinunciare all'aumento del canone di abbonamento che sarebbe dovuto entrare in vigore dal primo gennaio. Particolarmente soddisfatto è il vice segretario di Cittadinanzattiva, Giustino Trincia, che vede in quanto accaduto un importante segnale di cambiamento, in parte dovuto alla pressione dei cittadini attraverso le associazioni dei consumatori. Secondo Trincia le recenti questioni sulla legittimità dei costi di ricarica per i cellulari prepagati e la rinuncia all'aumento del canone da parte di Telecom Italia sono due segnali positivi, anche la prossima introduzione della class action porterà le grandi imprese a considerare con maggiore attenzione tutte quelle decisioni che possano avere un risvolto negativo per i cittadini consumatori.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa