PuntoCellulare.it

Huawei lancia sul mercato una soluzione end-to-end CDMA

15 Dicembre 2006 | PuntoCellulare.it
HUAWEI CDMA CERCA
Huawei Technologies annuncia la soluzione commerciale end-to-end CDMA2000 1xEV-DO Rev. A con terminale DO Rev. A EC360 incluso, che consente agli utenti di ricevere e inviare dati ad elevata velocità raggiungendo i 3,1 Mbps sul link di andata e 1,8 Mbps sul link di ritorno in upload e download. CDMA2000 1xEV-DO Rev.A di Huawei è una soluzione commerciale che offre agli operatori una piattaforma all'avanguardia, ad alte prestazioni e con servizi completi vantaggiosi e supporta numerosi servizi quali VoIP, accesso wireless a banda larga e media in streaming.

Il meccanismo basato sul flusso del servizio della soluzione CDMA2000 1xEV-DO Rev. A consente una notevole rapidità del flusso vocale, flusso video e flusso normale di dati garantendo agli abbonati di usufruire di servizi VT di elevata qualità. Le tecnologie CDMA2000 BTS all'avanguardia di Huawei riducono il consumo di energia elettrica del 44% e aumentano fino al 33% l'efficienza dell'amplificazione di potenza. Huawei ha presentato un'anteprima del servizio CDMA2000 1xEV-DO Rev. A nel corso del 3G World Congress 2006 di Hong Kong in occasione del quale i clienti hanno potuto sperimentare direttamente la velocità elevata e l'ampia larghezza di banda offerte dall'apparato. Huawei ha inoltre effettuato un esperimento di controllo video nella metropolitana ad alta velocità di Shanghai. Con velocità mobili che superano i 100 chilometri all'ora, CDMA2000 1xEV-DO Rev. A ha fornito una velocità di trasmissione dati pari a 2,4 Mbps sul link di andata e di 1,6 Mbps sul link di ritorno.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    smartphone entry level 4gLa serie Alcatel 1 al primo posto in Europa nella categoria Smartphone Entry Level 4Gtim wi fi gratisTim - Wi-Fi gratuito e libero in tutti i comuni italianilego legacy heroes unboxedGameloft lancia il gioco 'Lego Legacy: Heroes Unboxed'black shark 3 proBlack Shark 3 - il produttore conferma l'esistenza della versione 'Pro'vivo v19Vivo V19 - nuovo smartphone in arrivo il 10 marzo, in anteprima caratteristiche e immagininokia smartphoneI nuovi smartphone Nokia TA-1223, TA-1227 e TA-1229 ottengono la certificazione Wi-Firealme x50 pro 5gRealme X50 Pro 5G - svelato il prezzo di lancio in Europa delle tre versionisamsung galaxy note 10 plusSamsung Galaxy Note 10+ - il riconoscimento del volto migliora con l'ultimo aggiornamentosamsung power of 10 passSamsung Power of 10 Pass: fino a 150 euro di sconto per l'acquisto di un nuovo Galaxysamsung galaxy s20 ultraSamsung Galaxy S20 Ultra - rilasciato il primo aggiornamento softwareoneplus 7t proOnePlus 7T Pro - miglior smartphone 2019 ai Global Mobile Awardshuawei helio p35Huawei pronta a lanciare un nuovo smartphone con Helio P35