PuntoCellulare.it

Huawei si allea con CounterPath Solutions per arricchire i servizi IMS

1 Febbraio 2007 | PuntoCellulare.it
HUAWEI CERCA
Huawei Technologies e CounterPath Solutions annunciano di aver siglato una partnership per fornire servizi ancora più completi agli operatori delle reti di telecomunicazioni globali basate su IMS (IP Multimedia Subsystem). Pioniere delle applicazioni globali IMS, Huawei offre una soluzione IMS, basata sugli standard, che consente agli operatori di sfruttare i reali vantaggi della convergenza FMC (Fixed-Mobile Convergence). Il softphone eyeBeam 1.5 di CounterPath che fornisce VoIP, Video over IP, IM (Instant Messaging) e funzionalità di presenza, supporta gli standard SIP riconosciuti ed è pienamente compatibile con la piattaforma IMS Huawei.

Grazie alla perfetta integrazione del softphone eyeBeam di CounterPath, la soluzione IMS di Huawei viene migliorata per fornire servizi di convergenza FMC end-to-end, inclusi VoIP, Multi-media Conference, IP Centrex e Instant Messaging. Huawei ha creato una catena nel settore IMS attraverso partnership con i principali vendor in aree quali software di servizio, piattaforme di accesso e portatili per gli utenti finali, con lo scopo di fornire un ecosistema IMS aperto, collaborativo e innovativo.

'Grazie al forte impegno che guida il nostro approccio incentrato sui clienti, siamo in grado di fornire una soluzione IMS end-to-end commerciale completa. CounterPath è un fornitore leader mondiale di softphone. Il riuscito sistema softphone IOT (inter-operability testing) di CounterPath abbinato alla soluzione IMS Huawei offrirà un'esperienza di servizio molto più ricca e una più ampia scelta di terminali per i clienti. Inoltre velocizzerà il positivo sviluppo della catena del settore IMS', ha dichiarato Zha Jun, responsabile della linea di prodotti IMS di Huawei.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    lg rainbowLG V70 - cancellato il lancio del nuovo top di gamma con Snapdragon 888oppo reno 5fOppo Reno 5F, Oppo F19 ed Oppo A94 saranno identici per design e caratteristichemeizu 18 proMeizu 18 e Meizu 18 Pro annunciati ufficialmente, caratteristiche e prezzo di lanciooppo reno 5zOppo Reno 5Z - prime certificazioni per il nuovo smartphone 5Goppo f19 proOppo F19 Pro e Oppo F19 Pro+ saranno lanciati l' 8 marzolenovo legion 2 proLenovo Legion 2 Pro - primo teaser per il nuovo smartphone gamingsamsung wildlife watchSamsung lancia Wildlife Watch, il progetto per diventare ranger virtualivivo s9Vivo S9 e Vivo S9e annunciati in Cina, con schermo AMOLED e doppia selfie cameraxiaomi mi 11 liteXiaomi Mi 11 Lite - in anteprima nuove indiscrezioni su design e caratteristicheiliad flash 100Iliad Flash 100 - 100GB di traffico, anche in 5G, a soli 9,99 eurorealme c21Realme C21 - in anteprima prezzo e caratteristiche tecniche, in arrivo il 5 marzoxiaomi mi 11Xiaomi Mi 11 - il top di gamma arriva in Italia con sconti ed omaggi