PuntoCellulare.it

Huawei si allea con CounterPath Solutions per arricchire i servizi IMS

1 Febbraio 2007 | PuntoCellulare.it
HUAWEI CERCA
Huawei Technologies e CounterPath Solutions annunciano di aver siglato una partnership per fornire servizi ancora più completi agli operatori delle reti di telecomunicazioni globali basate su IMS (IP Multimedia Subsystem). Pioniere delle applicazioni globali IMS, Huawei offre una soluzione IMS, basata sugli standard, che consente agli operatori di sfruttare i reali vantaggi della convergenza FMC (Fixed-Mobile Convergence). Il softphone eyeBeam 1.5 di CounterPath che fornisce VoIP, Video over IP, IM (Instant Messaging) e funzionalità di presenza, supporta gli standard SIP riconosciuti ed è pienamente compatibile con la piattaforma IMS Huawei.

Grazie alla perfetta integrazione del softphone eyeBeam di CounterPath, la soluzione IMS di Huawei viene migliorata per fornire servizi di convergenza FMC end-to-end, inclusi VoIP, Multi-media Conference, IP Centrex e Instant Messaging. Huawei ha creato una catena nel settore IMS attraverso partnership con i principali vendor in aree quali software di servizio, piattaforme di accesso e portatili per gli utenti finali, con lo scopo di fornire un ecosistema IMS aperto, collaborativo e innovativo.

'Grazie al forte impegno che guida il nostro approccio incentrato sui clienti, siamo in grado di fornire una soluzione IMS end-to-end commerciale completa. CounterPath è un fornitore leader mondiale di softphone. Il riuscito sistema softphone IOT (inter-operability testing) di CounterPath abbinato alla soluzione IMS Huawei offrirà un'esperienza di servizio molto più ricca e una più ampia scelta di terminali per i clienti. Inoltre velocizzerà il positivo sviluppo della catena del settore IMS', ha dichiarato Zha Jun, responsabile della linea di prodotti IMS di Huawei.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    hmd enable proHMD Enable Pro - annunciata la nuova soluzione Enterprise Mobility Managementxiaomi italiaXiaomi riconquista il secondo posto in Italia nella classifica produttorizenfone 8 flipIn anteprima immagini e caratteristiche dei nuovi ZenFone 8 e ZenFone 8 Flipiphone 12iPhone 12 - arrivano i nuovi smartphone con codice seriale randomredmi note 10 pro 5gRedmi Note 10 Pro 5G - un nuovo smartphone potrebbe essere in arrivosamsung galaxy s21 feSamsung Galaxy S21 FE - al via la produzione a luglio, svelati i colori della scoccasamsung galaxy a22Samsung Galaxy A22 - nuove indiscrezioni sullo smartphone 5G economicoxiaomi mi 11i redmi note 10 5gXiaomi Mi 11i e Redmi Note 10 5G arrivano in Italia, il prezzo è già scontatosamsung galaxy s8Samsung Galaxy S8 - annunciato lo stop agli aggiornamenti softwarerealme c11 2021Realme C11 (2021) - un economico entry level lanciato in anteprima in Russiarealme c20aRealme C20A - nuovo smartphone in arrivo il 13 maggioxiaomi italiaXiaomi festeggia i primi tre anni in Italia