PuntoCellulare.it

Huawei sceglie BroadSoft per i servizi IMS a livello globale

13 Febbraio 2007 | PuntoCellulare.it
HUAWEI INFRASTRUTTURE CERCA
Huawei Technologies ha selezionato la piattaforma applicativa IMS BroadWorks di BroadSoft e distribuirà BroadWorks come parte delle proprie soluzioni IMS ai fornitori di servizi di telecomunicazioni di tutto il mondo. Recentemente la soluzione IMS3.0 leader di settore di Huawei si è integrata con successo con la tecnologia BroadWorks, che offre servizi completi quali IP Centrex e PBX, accelerando l'implementazione a livello globale dei servizi multimedia IP in particolar modo per il segmento del mercato enterprise.

Huawei ha rilasciato la soluzione IMS3.0 conforme agli standard 3GPP, 3GPP2 e TISPAN nel 2006. Basandosi su questa soluzione, gli operatori possono offrire servizi FMC (Fixed-Mobile Convergence) E2E diversificati, compresi VCC (voice call continuity) fra due reti diverse, voice/video over IP (VoIP), conferenza multimediale, messaggistica istantanea (IM) e Presence, e altro ancora. Huawei è impegnata nella realizzazione di una catena concorrenziale per gli operatori nell'ambito dell'IMS e a questo scopo ha già stretto alleanze con molti fornitori leader nel settore degli applicativi per servizi, della componentistica di controllo di tipo B, degli elementi per l'accesso edge e dei telefoni cellulari.

BroadWorks è stato implementato in molte reti incumbent (ex-monopolista) IMS (IP Multimedia Subsystem). Gli applicativi BroadWorks funzionano in modo indipendente dalla rete principale, rendendo più estesa la portata del servizio e semplificando le attività dei service provider. Gli applicativi di altri produttori, come ad esempio Presence, possono essere facilmente integrati nel ricco set di funzionalità di BroadWorks in modo da consentire agli operatori di offrire servizi nuovi e diversificati. Il portafoglio di prodotti BroadWorks IMS comprende una piattaforma applicativa e unafunzione di risorse media.

'La soluzione IMS di Huawei si è integrata con successo con il sofisticato applicativo IP Centrex di BroadSoft. Questo rappresenta un efficace contributo per gli operatori che vogliono conquistare una grossa fetta del mercato enterprise a livello globale. Huawei ha siglato oltre 20 contratti IMS commerciali e trail a livello mondiale. Le forti alleanze con i fornitori leader di settore ci consentono di realizzare in modo congiunto un ecosistema IMS aperto per offrire soluzioni IMS competitive a favore degli operatori di tutto il mondo', ha affermato Zha Jun, direttore della linea di prodotto IMS presso Huawei.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - primi cali di prezzo per il top di gamma pieghevoleoppo a12eOppo A12e - le caratteristiche del nuovo smartphone entry level svelato in anteprimaelephone e10Elephone E10 - caratteristiche e prezzo del nuovo entry level con schermo da 6.5 pollicioppo a12Oppo A12 - primi dettagli sul nuovo smartphone entry leveliphone seiPhone SE - la versione 2020 appare sul sito Apple, lancio questione di giornipocophone f2Pocophone F2 - il lancio si avvicina, con la certificazione EECtim infratelTim - verso il potenzialmento della rete in fibra nelle aree bianchepresidio ospedaliero duilio casulaTim - potenziata la rete mobile in 3 ospedali della Sardegna per l'emergenza Covid-19redmi 8a proRedmi 8A Pro - annunciata una nuova variante di Redmi 8A / 8A Dualhonor play 4tHonor Play 4T e Play 4T in un primo confronto, caratteristiche tecniche e differenzemotorola moto g8 power liteMotorola Moto G8 Power Lite - con l'annuncio ufficiale svelate caratteristiche tecniche e prezzohonor 30Honor 30 - confermato il sensore Sony IMX700 da 50MP e altri particolari sulla fotocamera