PuntoCellulare.it
Scatta il decreto Bersani, addio finalmente ai costi di ricarica
5 Marzo 2007 | PuntoCellulare.it
3 TIM VODAFONE WIND CRONACHE CERCA
Wind

Wind è fra gli operatori mobili nazionali quello che, come si suol dire, ha giocato sporco. Per dimenticarsi dei costi di ricarica i clienti del gestore arancione dovranno giocoforza passare ad uno dei nuovi piani tariffari (Wind Senza Scatto New, Wind 12 e Wind 5 New) senza costi di ricarica, in vigore da oggi a condizioni più sfavorevoli rispetto ai vecchi profili e con opzioni a condizioni differenti. Chi sceglierà di mantenere il proprio vecchio profilo (salvo un intervento da parte dell' Authority) continuerà a pagare i costi di ricarica.

Aggiornamento (6/3/2007) - Wind ha annunciato l'abolizione dei costi di ricarica per tutta la clientela prepagata, senza obbligo di cambio del profilo tariffario.

3 / H3G

3 Italia ha fatto le cose addirittura in anticipo, rinunciando da venerdì ai costi di ricarica, senza l'introduzione di nuove tariffe o la modifica dello scatto alla risposta. Il gestore ha introdotto inoltre un'interessante promozione che consente di acquistare una nuova prepagata da 20 euro allo stesso importo, con due bonus mensili da 5 euro di traffico telefonico. Unica nota negativa è l' abolizione delle ricariche 'Power' che garantivano al cliente un credito a scadenza doppio rispetto a quanto speso per l'acquisto della ricarica.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa