PuntoCellulare.it

Huawei realizza una rete 'All IP' in Germania

4 Settembre 2007 | PuntoCellulare.it
HUAWEI INFRASTRUTTURE CERCA
Huawei Technologies annuncia di aver completato l'installazione dei gateway ME60 MSCG (multi-service control gateway), nella rete 'All IP' di QSC AG, leader tedesco nelle telecomunicazioni. L'ME60 è una soluzione di punta multi-servizio di nuova generazione, progettata per rispondere alle sfide dettate dalla transizione verso un'architettura di rete 'All IP' incentrata sui clienti per le applicazioni multi-play.

Il gateway ME60 offre un meccanismo QoS perfetto che consente a QSC di distribuire i servizi più rapidamente, con un elevato grado di affidabilità e intensi livelli di servizio. Inoltre, Huawei mette a disposizione di QSC una piattaforma operativa unificata per servizi e applicazioni, riducendo i costi di capitale e di esercizio della propria rete a banda larga. Dopo un severo test e un rigoroso processo di selezione, QSC ha scelto Huawei come partner per la realizzazione della rete 'All IP'. QSC è uno dei principali operatori di rete fissa in Germania. La sua rete a banda larga è accessibile in tutta la Germania e offre servizi di voce e dati ad aziende e clienti privati. QSC fornisce anche servizi ad altri carrier e provider Internet. Nel 2006 QSC ha fondato la Plusnet GmbH & Co. KG, una 'fabbrica di reti', diventata ora una joint venture tra QSC e Tele2, che pianifica, costruisce e gestisce la rete QSC di nuova generazione.

'Siamo lieti del successo che riscuotono i dispositivi MSCG Huawei presso gli operatori europei come QSC. La gamma di prodotti Huawei per la comunicazione dati è sempre stata incentrata sulle esigenze degli operatori di rete, con una vasta offerta di risorse tecnologiche e know-how per la realizzazione di reti estese. Huawei continuerà a concentrarsi sulle necessità dei clienti e aiuterà QSC a creare reti a banda larga facili da utilizzare e da gestire', ha commentato Chen Junhua, presidente della linea di prodotti Huawei per la comunicazione dati.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi note 10Xiaomi annuncia i nuovi Redmi Note 10, Note 10 Pro, Note 10 5G e Note 10Sumidigi bison gtUmidigi Bison GT - nuovo smartphone rugged, con chip Helio G95 e batteria da 5.150mAhrealme gt 5gRealme GT - il nuovo top di gamma con Snapdragon 888 ad un prezzo imbattibilesamsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy XCover 5 - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy a22Samsung Galaxy A22 - nuove indiscrezioni sul nuovo smartphone 5G economicolg rainbowLG V70 - cancellato il lancio del nuovo top di gamma con Snapdragon 888oppo reno 5fOppo Reno 5F, Oppo F19 ed Oppo A94 saranno identici per design e caratteristichemeizu 18 proMeizu 18 e Meizu 18 Pro annunciati ufficialmente, caratteristiche e prezzo di lanciooppo reno 5zOppo Reno 5Z - prime certificazioni per il nuovo smartphone 5Goppo f19 proOppo F19 Pro e Oppo F19 Pro+ saranno lanciati l' 8 marzolenovo legion 2 proLenovo Legion 2 Pro - primo teaser per il nuovo smartphone gamingsamsung wildlife watchSamsung lancia Wildlife Watch, il progetto per diventare ranger virtuali