Huawei Ascend Mate 7 - il primo milione di esemplari venduti in un mese

23 Ottobre 2014 - Max Capitosti
Huawei ha annunciato in queste ore di aver raggiunto il primo milione di unità vendute del nuovo Ascend Mate 7, il phablet annunciato all'inizio del mese scorso all' IFA 2014 di Berlino ed ancora scarsamente disponibile sul mercato italiano. Il risultato è stato conseguito da Huawei nell'arco di un mese soprattutto grazie alle vendite sul mercato cinese, dove l' Ascend Mate 7 è stato distribuito in quantitativi maggiori.


Bisognerà attendere l'inizio del mese prossimo per una distribuzione in larga scala anche sul mercato italiano dello Huawei Ascend Mate 7, le vendite dovrebbero poi decollare grazie all'ottimo rapporto fra prezzo e dotazione che rende questo smartphone uno dei prodotti più validi per chi è alla ricerca di un dispositivo dallo schermo extra-large.

A caratterizzare lo Huawei Ascend Mate 7 è infatti un'elegante scocca in alluminio dello spessore di soli 7.9 millimetri che incorpora uno schermo in formato FHD da 6 pollici di ampiezza, fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5.0 megapixel, processore Octa Core Kirin 925 e batteria da 4.100mAh, il tutto ad un prezzo consigliato al pubblico di 499 euro.

NOTIZIE CORRELATE