Huawei Ascend Mate 7 - annunciata in Italia l'esclusiva Gold Edition

21 Novembre 2014 - Max Capitosti
Huawei ha annunciato ieri a Milano, in occasione di un incontro riservato alla stampa, la versione Gold Edition del phablet Ascend Mate 7, in arrivo sul mercato italiano a partire dall'inizio del mese prossimo ad un prezzo di 599 euro.


Lo Huawei Ascend Mate 7 Gold Edition dispone di 32GB di memoria interna e 3GB di RAM, come pure della funzionalità Dual SIM su rete 4G, in modo da disporre di due linee telefoniche non soltanto per gestire le chiamate, ma anche per la connettività LTE. Huawei Ascend Mate 7 Gold Edition gode inoltre di un'assistenza tecnica 'premium', con ritiro a domicilio, riparazione e riconsegna entro 3 giorni lavorativi. Nel corso della conferenza stampa l'azienda cinese ha festeggiato inoltre il traguardo del primo milione di smartphone venduti in Italia.

'Ascend Mate 7 Gold, il primo smartphone Dual SIM di fascia alta mai lanciato da Huawei in Italia, disponibile da inizio dicembre presso le principali insegne del mercato retail al prezzo di 599 euro, dimostra le nostre grandi ambizioni nel mercato consumer dove abbiamo triplicato la quota di mercato nella fascia premium nel terzo trimestre e conquistato una notorietà oramai attestata anche dai numerosi riconoscimenti internazionali', ha dichiarato Daniele De Grandis, direttore esecutivo della divisione consumer di Huawei in Italia.

NOTIZIE CORRELATE