☰

LG G4 - il sito ufficiale per errore rivela design e specifiche tecniche

11 Aprile 2015 - Max Capitosti
Sul sito di LG Electronics sono rimaste online per alcune ore, prima di essere rimosse, le pagine dedicate al nuovo LG G4, con tutte le immagini ufficiali e le specifiche tecniche del prossimo top di gamma della casa coreana. Alcune delle caratteristiche dello smartphone mostrate sul sito ufficiale erano riconducibili al precedente LG G3, con molta probabilità il produttore stava ancora ultimando di completare le pagine con le informazioni aggiornate.


Le immagini, confermando le indiscrezioni delle ultime settimane, mostrano una scocca leggermente curva, con un pannello posteriore rimovibile per consentire la sostituzione della batteria (da 3.000mAh) e disponibile in diverse varianti, fra cui alcune in vera pelle.



A caratterizzare l' LG G4 sarà uno schermo 'Quantum Display' da 5.5 pollici in formato QHD, la scocca misura 149.1 x 75.3 x 8.9 millimetri mentre la memoria è espandibile tramite microSD. Sul sito non era indicato il tipo di processore utilizzato, mentre la fotocamera viene data con una risoluzione di 13 megapixel. Da quanto ne sappiamo sull' LG G4 sarà presente uno Snapdragon 810 o Snapdragon 808 ed una fotocamera posteriore da 16 megapixel di elevata qualità e con funzionalità avanzate. Lo smartphone, come confermato questa settimana dal produttore, adotterà la nuova interfaccia utente UX 4.0.





CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE