☰

Xiaomi Mi 8 - Qualcomm anticipa il supporto per la ricarica Quick Charge 4+

26 Maggio 2018 - Max Capitosti
Cresce l'attesa per il nuovo top di gamma Xiaomi Mi 8, il più avanzato e performante smartphone realizzato finora dal marchio cinese da questa settimana presente a tutti gli effetti anche in Italia. In attesa della presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi 8 del 31 maggio, un'indiscrezione su una delle peculiarità dello smartphone potrebbe essere arrivata dal sito Qualcomm.


Il condizionale su questa anticipazione resta comunque d'obbligo, dal momento che la schermata che rivela sullo Xiaomi Mi 8 il supporto per la ricarica Quick Charge 4+ non trova riscontro sul sito di Qualcomm. Non è dato sapere al momento se lo Xiaomi Mi 8 sia stato inserito per errore prima della presentazione fra gli smartphone dotati di Quick Charge 4+, oppure l'immagine sia stata contraffatta.

Lo Xiaomi Mi 8 sarà comunque caratterizzato da altre funzionalità interessanti, fra cui il riconoscimento del volto con scansione 3D e il lettore di impronte digitali sotto lo schermo (in-display), oltre ad una scheda tecnica di assoluto rilievo e da un prezzo molto competitivo.

NOTIZIE CORRELATE