☰

Samsung Galaxy Fold - lo smartphone pieghevole sarà svelato il 20 febbraio

11 Febbraio 2019 - Max Capitosti
Samsung ha pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale un video teaser dedicato all'evento del 20 febbraio, in occasione del quale saranno annunciati non soltanto gli smartphone Galaxy S10e, Galaxy S10 e Galaxy S10+, ma con molta probabilità sarà mostrato finalmente anche il Galaxy Fold con schermo pieghevole.



14 Gennaio 2019
Il prossimo 20 febbraio sarà una giornata molto importante per Samsung, non soltanto per la presentazione dei nuovi smartphone della gamma Galaxy S10, ma anche dell'attesissimo Galaxy Fold con schermo pieghevole.



La casa coreana, è giusto ricordarlo, ancora deve mostrare al mondo il suo smartphone più innovativo per il 2019, dopo la fugace anteprima dello scorso novembre che si è concentrata tuttavia sull'interfaccia utente.



La conferma della presentazione del Galaxy Fold il 20 febbraio, dopo le indiscrezioni pubblicate la scorsa settimana da The Wall Street Journal, arriva dalle affissioni apparse a Parigi in Place de la Concorde. Le scritte degli enormi manifesti sono in coreano e tradotte significano 'Il futuro si dispiega', con un chiaro riferimento allo schermo pieghevole del Galaxy Fold.

NOTIZIE CORRELATE