Honor 20 Pro - basterà l'annuncio del lancio a convincere i clienti ?

17 Giugno 2019 - Max Capitosti
Honor 20 Pro alla fine arriverà nei negozi in Italia, come lo stesso marchio asiatico ha confermato con una nota ufficiale oggi.


L'annuncio del lancio probabilmente non servirà a vincere le diffidenze dei potenziali clienti nei confronti di Huawei e Honor, su cui grava l'esito del braccio di ferro fra Stati Uniti e Cina che già sta avendo ripercussioni negative sulle vendite.

Scheda tecnica Honor 20 Pro




Honor 20 Pro - lo smartphone sparisce dai siti ufficiali in Europa
23 Maggio 2019

La messa al bando di Huawei da parte di Trump inizia a produrre i suoi affetti anche in casa Honor, con la scomparsa del nuovissimo Honor 20 Pro dal sito ufficiale del produttore in Europa. Del resto Honor appartiene a Huawei, di conseguenza anche su questo marchio incombono le stesse incognite di cui da qualche giorno a questa parte soffre la casa madre.





A non essere stato cancellato nel Vecchio Continente è invece l' Honor 20, per il semplice motivo che il produttore aveva ottenuto la certificazione Google prima che i rapporti con gli USA precipitassero. Non è da escludere che la situazione, per quanto riguarda Honor 20 Pro, possa sbloccarsi a breve, grazie alla proroga di 90 giorni concessa a Huawei.



In effetti che la situazione fosse incerta lo si è capito da subito. Due giorni fa, al momento del lancio di Honor 20 e 20 Pro a Londra, per la prima volta nella storia recente dell'azienda non sono state fornite tempistiche precise per quanto riguarda l'arrivo nei negozi. In passato le vendite sono iniziate il giorno stesso della presentazione.

NOTIZIE CORRELATE