Non lascia spazio all'immaginazione l'immagine ufficiale del Samsung
Galaxy Note 10+ emersa in queste ore, in anticipo di un mese rispetto alla
presentazione dello smartphone top di gamma. Lo stile dell'immagine oltretutto è molto simile a quella che vi abbiamo mostrato ieri, relativa al
Galaxy Watch Active 2E' possibile notare senza difficoltà la singola fotocamera di tipo in-display per selfie, con il foro posizionato al centro della parte alta dello schermo, curvo ai lati. Nell'immagine sul display è stata appoggiato lo stilo S Pen, che sicuramente potrà essere alloggiato nell'apposita sede nella scocca.
L'insolita angolazione con cui lo smartphone è stato ripreso, che evita di mostrare la parte inferiore del telaio, è forse il tentativo di Samsung di non mettere in evidenza l'eliminazione del jack delle cuffie, di solito presente proprio in questa zona.
Secondo quanto riporta l'agenzia Yonhap News Agency, la gamma Galaxy Note 10 arriverà nei negozi nella Corea del Sud il 23 agosto, con partenza delle prenotazioni dal 9 agosto (due giorni dopo la presentazione ufficiale). La stessa fonte prevede il lancio in Corea degli smartphone soltanto in versione 5G, tenuto conto dell'elevata copertura raggiunta dalla rete. A livello globale sarà invece proposto anche il modello 4G.
Prezzo Galaxy Note 10 - le ultime indiscrezioni:
- Galaxy Note 10 - 937 euro in Corea del Sud (al cambio)
- Galaxy Note 10+ - 1.054 euro in Corea del Sud (al cambio)
- Galaxy Note 10 - 999 euro in Europa
- Galaxy Note 10+ - 1.149euro in Europa