Samsung Galaxy S11 - la data di lancio svelata in anteprima

7 Ottobre 2019 - Max Capitosti
Con l'arrivo dell'autunno, come ogni anno, iniziano ad emergere sempre più di frequente le indiscrezioni sulla prossima generazione di smartphone Samsung. Oltre alle specifiche tecniche, ci si chiede soprattutto quando il Galaxy S11 sarà lanciato.


Forse è ancora prematuro azzardare una previsione, ad ogni modo secondo quanto afferma Sammobile il Galaxy S11 sarà presentato il 19 febbraio 2020, a San Francisco come i suoi ultimi predecessori. Non sappiamo su quali fonti si basino le indiscrezioni sulla data, ad ogni modo la casa coreana sembrerebbe intenzionata a rispettare le tempistiche che hanno visto le due ultime serie Galaxy S svelate a febbraio.



Quattro gli smartphone della gamma Galaxy S11 attesi il prossimo anno: Galaxy S11, Galaxy S11+ e Galaxy S11 con 5G di serie, più un ulteriore modello 4G. Ci aspetta una fotocamera principale con sensore da 108MP, sensore secondario ultra-wire e sensore con zoom a periscopio 5X, chip Snapdragon 865 / Exynos 9830, ricarica della batteria a 45W e sistema operativo Android 10 con interfaccia One UI 2.1.

NOTIZIE CORRELATE