Oppo Reno Ace - nuovo top di gamma con Snapdragon 855+ e ricarica a 65W

10 Ottobre 2019 - Max Capitosti
Lo smartphone top di gamma è stato svelato oggi, confermando le indiscrezioni che negli ultimi giorni avevano anticipato gran parte delle peculiarità.


Come ogni dispositivo di fascia alta di ultima generazione che si rispetti, Oppo Reno Ace prevede un chip Snapdragon 855+ a garanzia di prestazioni molto elevate. Lo schermo, con pannello AMOLED in formato FHD, notch a goccia e lettore di impronte integrato, ha un'ampiezza di 6.5 pollici e frequenza di refresh di 90Hz.



Sul retro abbiamo quattro fotocamere, con sensori da 48+13+8+2 megapixel, la fotocamera per selfie ha una risoluzione di 16 megapixel. A seconda della versione troviamo 8 o 12GB di RAM e fino a 256GB di memoria, di tipo UFS 3.0.



Scheda tecnica Oppo Reno Ace



La batteria ha una capacità di 4.000mAh e supporta la ricarica rapida Vooc a 65W. Con questa tecnologia la ricarica completa avviene in soli 30 minuti. Il caricabatteria oltretutto è molto compatto ed è conforme alle specifiche USB-PD e Qualcomm Quick Charge.

Il sistema operativo installato di serie è Android 10 con interfaccia ColorOS 6.1, lo smartphone supporta i servizi NFC, il GPS a doppia frequenza ed è provvisto di jack da 3.5 millimetri per il collegamento delle cuffie. Oppo Reno Ace sarà disponibile in Cina a partire dal 17 ottobre con questo listino prezzi:



In arrivo anche Oppo Reno Ace Gundam Edition in tiratura limitata, con una finitura particolare della scocca ed alcuni accessori a tema inclusi nella confezione.



NOTIZIE CORRELATE