Samsung Galaxy Fold - il top di gamma pieghevole esaurito in pochi giorni

23 Dicembre 2019 - Max Capitosti
Samsung ha annunciato che il Galaxy Fold a pochi giorni dal lancio in Italia è già esaurito nello shop ufficiale dell'azienda. Il primo smartphone pieghevole della casa coreana è rimasto prenotabile dal 13 novembre, dal 16 dicembre, prima che iniziassero le vendite a tutti gli effetti al prezzo consigliato al pubblico di 2.050 euro.



All'interno della confezione, gli utenti italiani potranno trovare gli auricolari wireless Galaxy Buds e una cover protettiva per Galaxy Fold. Inoltre, Samsung riserva una serie di vantaggi esclusivi per offrire ai propri clienti un'esperienza unica con Galaxy Fold.

Attraverso Galaxy Fold Premier Service è possibile esplorare le rivoluzionarie funzionalità di Galaxy Fold grazie a un supporto dedicato: gli esperti Samsung saranno a disposizione dei clienti 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 al numero verde riservato per descrivere e spiegare nei dettagli le caratteristiche innovative di Galaxy Fold.

In aggiunta, per un anno è inclusa Samsung Care+ l'assicurazione lanciata in partnership con Allianz Global Assistance Europe, che copre i danni accidentali come rottura del display o infiltrazioni di liquidi.

Scheda tecnica Samsung Galaxy Fold

NOTIZIE CORRELATE