L'attesissimo
Nubia Red Magic 5G torna a far parlare di sè, grazie ad una foto inedita scattata al retro della scocca. Ancora una volta possiamo apprezzare la colorazione bicolore del pannello posteriore, con un motivo ad X e la scritta RedMagic in centro.
25 Febbraio 2020Il
Nubia Red Magic 5G si mostra in anteprima, grazie alle immagini pubblicate sul sito del Tenaa a seguito della certificazione.
Lo smartphone è identificato dalla sigla NX659J e si contraddistingue per la scocca bicolore, con la metà a sinistra rossa e quella destra blu. Si notano i tre sensori della fotocamera principale, come pure le griglie per il sistema di dissipazione del calore e due tasti capacitivi sul telaio per i giochi.
La dotazione di Nubia Red Magic 5G prevede uno schermo da 6.65 pollici, con frequenza di refresh di 144Hz (il primo a vantare un valore così elevato). Troveremo un chip Snapdragon 865 con 16GB RAM LPDDR5 nella configurazione massima, un sensore da 64MP (Sony IMX686) per la fotocamera posteriore e batteria con ricarica a 55W.
Lo smartphone doveva essere presentato questa settimana al
Mobile World Congress, la cancellazione della fiera di Barcellona ha fatto rinviare il lancio a data da destinarsi.