Niente di fatto per il Meizu
17, nella giornata odierna la casa madre non ha presentato lo smartphone, ma si è semplicemente limitata a confermare che il lancio avverrà il prossimo 8 maggio.
14 Aprile 2020Meizu ha posticipato di due giorni il lancio Meizu
17, la nuova data per la presentazione è adesso il 17 aprile. Nell'immagine pubblicata questa mattina su Weibo viene menzionata la funzionalità 'mSmart 5G', confermando per lo smartphone il supporto 5G.
2 Aprile 2020Il produttore cinese Meizu ha finalmente confermato la data in cui sarà presentato il nuovo Meizu
17, smartphone di cui si parla ormai da diversi mesi. L'appuntamento è fissato per il prossimo 15 aprile, data indicata nell'insolito gadget (uno scudo protettivo in metallo) che la casa madre ha inviato alla stampa asiatica.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del Meizu 17, ci aspettiamo una dotazione da vero top di gamma grazie alla presenza di uno Snapdragon 865 con modem 5G, RAM di tipo LPDDR5, memoria a tecnologia UFS 3.0 e fotocamera posteriore con quattro sensori allineati in orizzontale.
Ci aspettiamo inoltre uno schermo da 6.5 pollici con pannello AMOLED e foro per la selfie camera e batteria da 4.500mAh con ricarica a 30W.