In anteprima le immagini ufficiali del Lenovo
Legion Pro, a pochi giorni dalla sua presentazione. I rendering sono stati pubblicati direttamente dalla casa madre, oltre che da uno dei più importanti rivenditori online cinesi.
Lo smartphone sarà dotato del potente chip Snapdragon 865+ e della ricarica 90W Super Flash Charge. La fotocamera selfie è di tipo pop-up, montata tuttavia di lato, mentre la fotocamera posteriore prevede due sensori posizionati al centro del pannello posteriore.
9 Luglio 2020Lo smartphone Lenovo
Legion Pro sarà presentato il prossimo 22 luglio, data confermata in queste ore direttamente dal produttore. Lenovo ha annunciato inoltre, confermando le indiscrezioni circolate il mese scorso, l'adozione del nuovo chip Snapdragon 865+.
Dalle ultime indiscrezioni emerge la presenza di uno schermo in formato FHD+ con touchscreen a 270Hz e 16GB di RAM LPDDR5 e 512GB di storage di tipo UFS 3.1 nella configuazione più performante.
12 Giugno 2020Il potente Lenovo
Legion Pro è quasi pronto ad essere svelato, la conferma è arrivata oggi dalla casa madre tramite una immagine teaser pubblicata sul profilo Weibo ufficiale.
In base alle indiscrezioni emerse finora, su Legion ci aspettiamo uno schermo AMOLED da 6.67 pollici con frequenza di refresh di 144Hz e lettore di impronte integrato, un chip Snapdragon 865 o addirittura Snapdragon 865+ (che Qualcomm deve ancora annunciare), doppia fotocamera posteriore con sensori da 64+16MP e selfie camera da 20MP pop-up collocata di lato. Prevista infine una batteria da almeno 4.000mAh di capacità con ricarica a 90W.