A pochissimi mesi dal raggiungimento del
primo milione di smartphone venduti nel nostro paese, Oppo annuncia oggi il raggiungimento di un nuovo importante risultato: 2 milioni di smartphone venduti in Italia.
Dal suo arrivo nel nostro paese nel 2018 fino ad oggi, Oppo ha saputo affermarsi sempre di più nel panorama tecnologico, grazie a prodotti innovativi e in grado di anticipare i principali trend. Chiave di successo di questa crescita è infatti la costante ricerca della perfezione sotto ogni punto di vista, dal design rivoluzionario a performance di alto livello, elevando giorno dopo giorno gli standard tecnologici per offrire soluzioni all'avanguardia.
L'Italia è il primo mercato in Europa e questo traguardo sottolinea una sempre maggiore attenzione da parte del pubblico italiano all'eccellenza e alla funzionalità e come sempre più utenti scelgano di supportare e affidare la propria quotidianità ai dispositivi Oppo.
A confermare questo trend positivo, anche i più recenti dati di mercato GFK, con il 14% di market share a volume e l'8.9% a valore. Ad oggi, Oppo si posiziona come quarto produttore di smartphone al mondo, con una prospettiva di crescita ancora più ambiziosa per il futuro.
L'annuncio dei 2 milioni di smartphone venduti in Italia arriva a ridosso del lancio della gamma
Reno 6 5G che arricchisce ulteriormente l'ecosistema Oppo.