Realme si conferma il marchio di smartphone in più rapida crescita in Europa nel 2021 posizionandosi tra i primi 5 player in 13 paesi secondo le ultime stime Canalys relative alle spedizioni di smartphone (febbraio 2022).
Canalys ha analizzato il mercato globale degli smartphone e ha confermato che Realme - con un aumento del 518% - è il brand in più rapida crescita tra i primi 5 marchi di dispositivi mobili, registrando passi da gigante anche nel quarto trimestre 2021 con un +449% su base annua in Europa, ottenendo la quarta posizione.
In Europa Occidentale Realme ha ottenuto un grande balzo con una crescita del 1365% su base annua ed è entrata nella Top 5 in Germania, Italia, Spagna, Paesi Bassi e Belgio. In Europa Centro-Orientale, Realme ha addirittura scalato la Top 3 con una crescita del 10936% su base annua con una quota di mercato del 18%.
Sulla scia delle ottime prestazioni di Realme nel 2021, Realme conferma il suo impegno a crescere in Europa e continuare a offrire ai consumatori smartphone premium con tecnologie e innovazioni leader del settore.