OnePlus Open - nuovi dettagli confermati a poche ore dal lancio

18 Ottobre 2023 - Max Capitosti
L'attesissimo Open sarà ufficialmente presentato domani, dopo mesi di fughe di notizie, voci, speculazioni e, più di recente, anticipazioni. Il primo dispositivo pieghevole dell'azienda è stato certificato dalla FCC e un prototipo è stato anche sottoposto al test Geekbench. Questo significa che ora abbiamo alcuni dettagli confermati sul dispositivo.


OnePlus Open sarà dotato di una batteria da 4.805 mAh con supporto per la ricarica rapida via cavo da 80W. Funzionerà con Android 13 con OxygenOS 13.2, anche se Android 14 è già disponibile, a causa di una strana finestra di lancio dovuta, pare, a un cambio di fornitore del pannello del display quasi all'ultimo momento.

OnePlus Open sarà alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, il che è strano considerando che il Snapdragon 8 Gen 3 verrà letteralmente annunciato cinque giorni dopo la presentazione del dispositivo OnePlus, e Xiaomi dovrebbe lanciare il suo primo telefono con il nuovo chip otto giorni dopo la presentazione del OnePlus Open.

Quando aperto, il OnePlus Open misurerà 153,4 x 142,8 mm, quindi avrà una forma piuttosto quadrata. Secondo Geekbench, ci sarà una versione con 16 GB di RAM (che potrebbe essere l'unica o no), con supporto per Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.2 LE, e il numero di modello è CPH2551.

NOTIZIE CORRELATE