Realme GT5 Pro - confermata la data di lancio del prossimo top di gamma

24 Novembre 2023 - Max Capitosti
Il Realme GT5 Pro sarà lanciato il prossimo 7 dicembre, come ha rivelato in queste ore l'azienda. Lo smartphone è destinato a essere 'una sinfonia di supremazia del chipset e immagini perfette', facendo riferimento al suo processore Snapdragon 8 Gen 3 e al sensore Sony IMX890 per la telecamera.


Nel comunicato stampa, l'azienda ha spiegato approfonditamente le potenzialità del sensore Sony e come il GT5 Pro 'fissserà un nuovo standard per la qualità dell'immagine telefoto'. Ha anche dichiarato che il flagship sarà il primo a combinare il nuovo chipset di Qualcomm e l'IMX890 di Sony.

Realme ha collaborato con ArcSoft per sviluppare le capacità fotografiche del dispositivo. La società software con sede negli Stati Uniti ha contribuito alla percezione semantica, all'ottimizzazione della qualità dell'immagine e all'illuminazione computazionale per consentire agli utenti di 'godersi un'esperienza fotografica più rilassata ed eccellente'.

Il lancio del GT5 Pro avrà luogo a Shenzhen, in Cina, alle 14:00 ora locale. Il comunicato stampa non menziona nulla riguardo a una presentazione internazionale.

NOTIZIE CORRELATE